Ballando con le stelle 10: Brooke non gradisce l'eliminazione e polemizza
Ufficio Stampa Rai
Ballando con le stelle 10: Brooke non gradisce l'eliminazione e polemizza
Televisione

Ballando con le stelle 10: Brooke non gradisce l'eliminazione e polemizza

Lo sfogo di Kelly Lang su Facebook: "Pentita di aver lasciato Beautiful"

Doppio ritiro, un’ eliminazione e qualche polemica. Atmosfera bollente sulla pista di Ballando con le stelle, con Milly Carlucci costretta dopo appena tre puntate a gestire i primi screzi tra giuria e concorrenti: vedi Marisa Laurito che ancora non ha metabolizzato l'eliminazione e sabato sera ha inscenato un'ironica invasione di palco come protesta. Ecco il meglio e il peggio della puntata di sabato.

Brooke esce ma non gradisce

Nonostante le incredibili piroette sentimentali (da copione), la cara Katherine Kelly Lang è palesemente negata nel ballo: rigida che più rigida non si può, dopo tre settimane di giudizi tranchant e voti al ribasso, fa le valige e se se ne torna a casa. Non a Hollywood, perché il meccanismo dello show di Rai Uno prevede il ripescaggio, ma quanto meno in albergo. Dopo l'ennesima mazzata subita da parte della giuria - Mariotto le ha rifilato un 1 - coi lucciconi agli occhi l'attrice di Beautiful ha cercato di difendersi poi ieri ha attaccato il programma. E l'ha fatto con un post al vetriolo su Facebook in cui ha espresso tutta la sua delusione affermando polemicamente di rimpiangere la decisione di lasciare - seppure temporaneamente - Beautiful per partecipare a Ballando. Cara Milly, pensaci tu.  

Il ritiro di Teocoli e Albertazzi

Il ritiro di Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi era nell'aria da qualche giorno, anticipato da Sorrisi, e puntualmente i due concorrenti hanno lasciato Ballando. Teocoli molla a causa di problemi alla schiena e lo fa esprimendo il dispiacere per la partner Natalia Titova e lo show: "Mi dispiace soprattutto per Milly perché mi ha sempre voluto. Quest'anno era l’anno giusto e purtroppo è andata male", ha commentato. Ultima volta in pista anche per Giorgio Albertazzi, costretto a congedarsi per impegni teatrali che non è riuscito a rimandare. La scorsa settimana l'attore era stato criticato da Ivan Zazzaroni, che aveva sottolineato le scarse doti di ballerino, e sabato sera è arrivato i saluto definitivo: “Ringrazio Milly di aver insistito. Ha l’occhio lungo. E ringrazio Elena Coniglio (la sua partner, ndr), che piange: ha fatto tutto lei in pista ed è bravissima". Ancora da svelare i nomi dei due ballerini che entreranno in gara sabato prossimo.  

Mariotto vs Miccio

Dopo le punzecchiature della scorsa settimana, il giudice Guillermo Mariotto è tornato ad attaccare Enzo Miccio, punzecchiando il wedding planner le la poca "mascolinità". "È una tradizione avere un ruolo nel ballo: un uomo ed una donna, chi conduce e chi si fa condurre - ha commentato lo stilista, rimediando una pessima figura - È un farfallo ed una farfalla: con due farfalle non funziona. Qui la maestra si è vestita da uomo e la coreografia è stata più bilanciata, dunque l'esibizione ha retto meglio". Le parole di Mariotto hanno provocato l'immediata reazione di Miccio che ha ribadito di volersi divertire, visto che si tratta dello spettacolo del sabato sera. A sostenerlo c'hanno pensato sia Carolyn Smith che Fabio Canino, ma con una stoccata finale Miccio ha saputo difendersi benissimo da solo: "Avrei preferito non parlare ma qui siamo al bue che dà del cornuto all'asino". Il boato del pubblico è tutto per lui. Voto per Mariotto: zero.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti