Silvia Morara
Televisione

Ballando con le stelle 11: scendono in pista Nino Frassica e Simone Montedoro

I due protagonisti di Don Matteo avranno a disposizione poche ore per imparare la coreografia ed esibirsi in diretta

Saranno Nino Frassica e Simone Montedoro i "ballerini per una notte" della sesta puntata di Ballando con le stelle 11. Il talent show condotto da Milly Carlucci entra nel vivo della sfida e le nove coppie in gara dovranno impegnarsi al massimo per restare in gioco: chi lascerà il programma questa sera dopo l'eliminazione, lo scoro sabato, di Salvo Sottile

Ballando 11, Frassica e Montedoro "ballerini per una notte"

Non è facile conquistare la giuria più temuta del piccolo schermo, ma tutto lascia ipotizzare che l’inconfondibile ironia del Maresciallo Cecchini e il fascino del Capitano Tommasi, da Don Matteo con furore, faranno breccia nel cuore della severissima Carolyn Smith: in pista questa sera scenderrano infatti Nino Frassica e Simone Montedoro che avranno a disposizione poche ore in sala prove per imparare la coreografia e poi esibirsi in diretta. Il tesoretto andrà poi ad una delle nove coppie ancora in gara. 

Il torneo della gente comune, la seconda sfida

Riparte poi la sfida tra i non professionisti, ovvero il torneo della gente comune. Dopo la gara della scorsa settimana che ha avuto due crew come protagonisti (vinta dagli Sweet Faces Family, che si sono aggiudicati un posto in finale), ad esibirsi stasera saranno la coppia formata da Giovanna Giambruni e Sergio Vecchi contro i Quick Dance Due, capitanati rispettivamente da Anastasia Kuzmina e Chiquito. Sarà possibile votare attraverso il profilo ufficiale Twitter di Ballando con le stelle dalle 21 a mezzanotte. 

MillyCarlucci.net
Simone Montedoro e Nino Frassica avranno a disposizione poche ore per imparare la coreografia
Ti potrebbe piacere anche

I più letti