Bake OFF ITALIA 3_Benedetta Parodi_Clelia d'Onofrio_Ernst Knam
Ufficio Stampa
Bake OFF ITALIA 3_Benedetta Parodi_Clelia d'Onofrio_Ernst Knam
Televisione

Bake Off Italia: ecco i 16 concorrenti della terza edizione

Confermati i due giurati Clelia d'Onofrio e il "re del cioccolato" Ernst Knam

È tutto pronto per la terza edizione di Bake Off Italia - Dolci in forno, il programma dedicato al bakery, in onda da settembre su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Nel corso di uno speciale dedicato alla terza serie, sono stati svelati i nomi dei 16 concorrenti del talent più dolce della tivù italiana. 

Parodi alla conduzione, Knam e d'Onofrio in giuria

Il cooking show italiano dedicato al bakery, tratto dal format internazionale targato BBC e prodotto da Magnolia, tornerà a settembre con dodici nuove episodi condotti per il terzo anno consecutivo da Benedetta Parodi: riconfermati anche i due severissimi giudici, che assaggeranno i dolci preparati dai concorrenti (le schede dei 16 protagonisti si trovano nella gallery) , ovvero il "re del cioccolato" Ernst Knam e Clelia d’Onofrio.

Le novità della terza edizione

Sono due invece le novità previste per questa terza edizione. La prima è la location tutta nuova: il set di Bake Off Italia lascia la splenida Villa Arconati e approda nell’ottocentesca dimora storica Villa Annoni, a Cuggiono in provincia di Milano. Per la prima volta, poi, è stata registrata una prova in esterna e all’estero.

Bake Off Italia 3 - I 16 concorrenti

Ufficio Stampa
ANTONIO (34 anni). Appassionato di dolci, Antonio sogna di aprire una bakery in stileamericano, come le torte che preferisce. Il suo pezzo forte è la devil’s food cake, ma il vero must rimane un dolce di sua invenzione, lo stesso che ha portato al casting, chiamato torta primavera (frolla con crema pasticcera, ciliegie e scaglie di mandorle).
Ti potrebbe piacere anche

I più letti