Baciato dal sole Guglielmo Scilla
Ufficio Stampa Rai
Baciato dal sole Guglielmo Scilla
Televisione

Baciato dal sole: la quarta puntata della serie tv con Guglielmo Scilla

Elio trova la forza per venire fuori dal tunnel della droga ma poi ci ricade

Si fa sempre più complessa la storia di Elio Sorrentino. Il protagonista di Baciato dal sole - la fiction di Rai 1 con Guglielmo Scilla - è stato travolto dal successo, dopo il boom di ascolti del programma in prima serata che gli è stato affidato, ma se l'è fatto scivolare tra le dita in pochi istanti. Colpa dei traumi personali mai superati e della sbandata per Milla, la figlia viziata di un ricco imprenditore: il ragazzo ha perso la testa per lei, la segue nei suoi viaggi a Londra e, sempre più solo e fragile, cade nel tunnel della droga. Ecco cos'accadrà nella quarta puntata, in onda questa sera.

Baciato dal sole, la quarta puntata

Stella, che si presenta come un'amica della madre adottiva di Elio (Guglielmo Scilla) arriva a Roma, trova il ragazzo in condizioni pietose e lo aiuta a disintossicarsi: in un primo momento non sarà affatto facile, poi però Sorrentino riesce a trovare la forza e il coraggio per venire fuori dal tunnel della droga. Dopo averlo aiutato ad affrontare questo delicato momento, la donna gli rivela di essere Angela, la vera mamma che lo ha abbandonato quando lui aveva appena quattro anni. 

Elio rischia grosso, Michele aiuta Milla

Intanto Diana Morigi (Barbora Bobulova) confessa all'autore Guerino Guidi (Luigi Di Fiore) di essere stata assunta perché il proprietario di Idra tv voleva vendere la rete e per farlo doveva liberarsi di Michele Ruben (Giuseppe Zeno). La donna continua a corteggiare in maniera serrata proprio Michele per estorcergli informazioni preziose e tra i due scoppia una notte di passione. Elio fa poi conoscere ai genitori adottivi Stella e quando loro gli rivelano che lei non è la sua vera mamma,  sconvolto dalla rivelazione ricade nel tunnel della droga. E proprio durante una notte brava con Milla Venturi (Lorena Cacciatore), va in overdose e rischia grosso, mentre Michele aiuta la ragazza a scappare. 

Baciato dal sole - La quarta puntata

Baciato dal sole Guglielmo Scilla
Ufficio Stampa
Michele Ruben (Giuseppe Zeno) è il potente direttore di idra Tv che ha ostacolato la vittoria di Elio

I più letti