Ascolti 7/4: torna alla grande la Gabanelli
Ascolti 7/4: torna alla grande la Gabanelli
Televisione

Ascolti 7/4: torna alla grande la Gabanelli

Tiene Il Grande Fratello su Canale 5

Non è andato bene come quello dell’esordio il secondo film tv della collana Purché finisca bene. Una Ferrari per due, con Neri Marcorè e Alessandro Morelli e la giovane Aurora Ruffino di Braccialetti Rossi aveva ottenuto sette giorni fa ben 6,1 milioni e il 22,61%.

Ieri Una coppia modello con Daniele Pecci e Sergio Assisi si è fermato a 5,031 milioni e il 18,57% di share, vincendo la serata ma senza fuochi d’artificio e champagne.

Se la settimana scorsa l’inchiesta di Riccardo Iacona a Presa Diretta aveva portato Rai 3 poco sopra il risultato dei talk politici a 1,3 milioni di spettatori, analizzando la tazzina del caffè del bar Milena Gabanelli ha conquistato oltre tre milioni di spettatori e l’11% circa di share

In day time da segnalare il mediocre esordio del nuovo, coraggioso tentativo di fare produzioni nel pomeriggio di Italia 1: Vecchi Bastardi, Urban Wild e Come (mi) vorrei per adesso si sono attestati su risultati tali da fare rimpiangere i telefilm che prima occupavano la collocazione, ma è ovviamente troppo presto per fare un bilancio serio e definitivo.

Anello più debole della proposta è parso fin qui proprio l’ultimo dei tre programmi, quello condotto da Belen Rodriguez, anche se in tutti e tre i casi pubblico e share sono stati in crescita tra l’inizio e la fine della trasmissione, ma con il solo Vecchi Bastardi capace di superare per qualche minuto il 5% di share.

Tra i titoli in evidenza su SkyCinema 1 e +1 la prima tv di Ci vediamo domani con Enrico Brignano e Burt Young ha riscosso 481 mila spettatori, mentre su Fox Life l’episodio 11 della decima stagione di Grey’s Anatomy ha conquistato circa 451 mila spettatori lineari.

In tema calcio, su Sky alle 19.00 Juventus-Livorno nel preserale ha riscosso 820 mila spettatori e il 3,86% di share e poi Genoa-Milan 940 mila spettatori ed il 3,34% di share. Gli stessi incontri su Premium hanno riscosso, nell’ordine, 618 mila spettatori e il 2,83% e poi 658 mila spettatori e il 2,36% di share.

(www.tvzoom.it )

Ti potrebbe piacere anche

I più letti