Ascolti 11/3: la Champions non indebolisce la Littizzetto
Ascolti 11/3: la Champions non indebolisce la Littizzetto
Televisione

Ascolti 11/3: la Champions non indebolisce la Littizzetto

Ancora bene la fiction Fuoriclasse 2

Insensibile o quasi agli effetti del calcio pay della Champions League, ieri Luciana Littizzetto e Fuoriclasse 2 si sono praticamente ripetuti (5,9 milioni ed il 21,64% di share) sugli stessi identici livelli della sera prima.

Ha tutto sommato ottenuto un risultato dignitoso il film Usa in prima tv di Canale 5, Ho cercato il tuo nome, che ha conquistato 3,7 milioni ed il 16,84% che, Grande Bellezza e commedie italiane al top a parte, è un risultato da considerare buono per una pellicola in onda di questi tempi sull’ammiraglia del Biscione.

Chi ha sofferto il calcio – nonostante il ritorno della copertina di Maurizio Crozza dopo l’interregno breve di Virginia Raffaele – è stato soprattutto Giovanni Floris con Ballarò, calato ancora una volta sotto la soglia dei 3 milioni.

Sempre in tema calcio, i due match di Champions League, Atletico Madrid-Milan e Bayern Monaco-Arsenal, hanno riscosso sulla piattaforma satellitare 1,3 milioni di spettatori ed il 4,57% di share. Gli stessi incontri su Premium Calcio hanno conseguito 967.000 telespettatori totali, pari al 3,35% di share.
Tra le born digital del dt, invece, in prima serata si sono messe ancora una volta in luce Iris, a quota 4.277 mila con l’1,63% di share con il film western Maverick, con Mel Gibson e Jodie Foster protagonisti e Top Crime che con Missing-Dispersa ha riscosso 329 mila spettatori e l’1,16%.

(www.tvzoom.it )

Ti potrebbe piacere anche

I più letti