Amici 15 DE FILIPPI E I POOH
Ufficio Stampa
Amici 15 DE FILIPPI E I POOH
Televisione

Amici 15: Luca Argentero giudice per una sera, gli allievi duettano con i Pooh

Sfida apertissima tra la squadra Bianca e la squadra Blu entrambe con cinque talenti a testa. Torna Virginia Raffaele

Sono i Pooh i super ospiti della terza puntata del serale di Amici 15, in onda domani sera su Canale 5. La nuova puntata del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi si annuncia particolarmente interessante dal punto di vista dello spettacolo e della gara: le due squadre partono infatti da una situazione di parità - con un eliminato a testa nelle prime due settimane - ma le sfide salgono di livello e l'attuale equilibrio è destinato a saltare. Il quarto giudice di questa puntata è Luca Argentero.

Amici 15, arrivano i Pooh

È tutto pronto agli Studi Elios per la registrazione di una nuova puntata (che avviene circa una settimana prima della messa in onda) mentre domani sera andrà in scena il terzo serale di questa edizione. I super ospiti della puntata saranno i Pooh, che celebrano i loro 50 anni di carriera e si esibiranno in alcuni brani storici del loro repertorio insieme a due allievi in gara. Chi saranno? Le risate verranno invece garantite dal ciclone comico di Virginia Raffaele, che torna dopo una settimana di assenza causa impegni teatrali. 

Luca Argentero quarto giudice

Il quarto giudice di questa settimana è invece una vecchia conoscenza di Amici, ovvero l’attore e produttore Luca Argentero. In giuria con Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè ci sarà come sempre Marco Castoldi, in arte Morgan, con i suoi imprevedibili giudici: su richiesta dei direttori artistici delle squadre - Emma, Elisa, Nek e J-Ax - il suo parere può diventare vincolante sostituendo il voto di una delle tre giurate, che viene momentaneamente "spenta". 

 

Ufficio Stampa
Foto di gruppo per gli ospiti, i giudici e i direttori artistici di Amici 15
Ti potrebbe piacere anche

I più letti