Amici 14: Alessandra Amoroso, Ferro e Bonolis ospiti della seconda puntata
Ufficio Stampa Fascino
Amici 14: Alessandra Amoroso, Ferro e Bonolis ospiti della seconda puntata
Televisione

Amici 14: Alessandra Amoroso, Ferro e Bonolis ospiti della seconda puntata

Dopo il successo della scorsa settimana, torna Virginia Raffaele. In studio anche Luca Argentero

Chi sarà il secondo eliminato del serale di Amici 14? Si rinnova domani sera la sfida ad alto tasso di spettacolo tra la squadra Blu e la squadra Bianca - guidate rispettivamente da Elisa e Emma - del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Dopo l'eliminazione di Davide Mogavero, i bianchi devono tentare di pareggiare i conti seguendo le direttive dei loro direttori artistici. Anche questa settimana, non mancherà la consueta parata di super ospiti: ecco di chi si tratta.

Il ciclone Bertè in giuria

La quattordicesima edizione di Amici prevede per la prima volta una staffetta in giuria: come anticipato, Renato Zero si congeda dopo l'esordio della scorsa settimana e cede da domani sera la poltrona rossa alla mitologica Loredana Bertè, l'imprevedibile rock star che porterà il suo tocco eccentrico fino all'ultima puntata dello show. Confermatissimi Sabrina Ferilli e Francesco Renga, al fianco dei quali ci sarà in veste di quarto giudice d'eccezione Paolo Bonolis

Sul palco anche la Amoroso e Ferro

Per il secondo appuntamento con il serale, Maria De Filippi calerà due ospiti davvero speciali. Con i ragazzi si esibiranno infatti Tiziano Ferro, che si appresta a tornare negli stadi con un tour estivo, e Alessandra Amoroso, che ha cominciato la sua carriera sei anni fa proprio ad Amici. In studio arriverà come ospite anche Luca Argentero, che lo scorso anno era uno dei componenti della giuria, e dopo il successo della scorsa settimana tornerà l'irresistibile Virginia Raffaele.

Ufficio Stampa Fascino
Con i ragazzi si esibirà anche Alessandra Amoroso, lanciata sei anni fa proprio da Amici
Ti potrebbe piacere anche

I più letti