Ufficio Stampa
Televisione

Amici 14, Ricky Martin quarto giudice della semifinale

Torna lo scrittore Roberto Saviano per raccontare la storia di Michaela DePrince

È tutto pronto per la semifinale di Amici 14. Il talent show di Canale 5 si avvia verso la conclusione - l'ultima puntata andrà in onda venerdì 5 giugno anziché sabato sera per lasciare spazio alla finale di Champion League - e Maria De Filippi punta su un quarto giudice davvero speciale, ovvero Ricky Martin

Saviano racconta Michaela DePrince

Torna per la terza volta Roberto Saviano e questa volta lo scrittore questa volta racconterà la storia di Michaela DePrince, giovanissima americana originaria della Sierra Leone astro nascente del balletto internazionale, che ha alle spalle una storia incredibile e drammatica. Dalle anticipazioni sulla puntata si scopre che, al termine dell'intervento di Saviano, Maria De Filippi ha raggiunto il centro dello studio e rivolgendosi a Michaela le ha detto: “Grazie per la tua storia e per avercela raccontata. Vorrei regalarti qualcosa. Posso?”. E con un un gesto affettuoso la conduttrice si è sfilata dal collo l'escapolario d’oro che indossa da dieci anni e Michaela sorridente lo ha avvolto al suo braccio destro.

Il quarto giudice e gli ospiti

Ad affiancare i giurati Loredana BertèFrancesco Renga e Sabrina Ferilli sarà dunque Ricky Martin, che si esibirà nel corso della puntata. Tre i superospiti musicali del programma che duetteranno nelle prove con gli allievi: Renato Zero, Massimo Ranieri e Nek. Non mancherà poi la strepitosa Virginia Raffaele, che con le sue imitazioni ha fatto il pieno di consensi. A giocarsi l'accesso alla finale saranno i The Kolors e i ballerini Giorgio e Virginia per la squadra blu di Elisa, e il rapper Briga e la ballerina Klaudia per la squadra bianca di Emma.

Amici 14 - Gli ospiti della semifinale

Ufficio Stampa
La ballerina Michaela DePrince con Maria De Filippi e Roberto Saviano
Ti potrebbe piacere anche

I più letti