Amici 13, stasera la finale con Panariello, Elisa, Giorgia e la Amoroso
(Facebook/Amici Ufficiale)
Amici 13, stasera la finale con Panariello, Elisa, Giorgia e la Amoroso
Televisione

Amici 13, stasera la finale con Panariello, Elisa, Giorgia e la Amoroso

In corsa per la vittoria ci sono Deborah Iurato, Vincenzo Durevole e Alessio Bernabei con i Dear Jack: chi vincerà?

Deborah Iurato, Vincenzo Durevole o Alessio Bernabei con i Dear Jack: chi vincerà Amici? Sono infatti rimasti in tre a contendersi la vittoria della tredicesima edizione del talent di Canale 5. Mancano appena una manciata di ore alla finale del talent ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda questa sera su Canale 5 dalle 21 e 10, e scoprire dunque il nome del trionfatore: una lunga diretta a colpi di sfide ed eliminazioni fino ad arrivare a decretare il vincitore che si porterà a casa i 150 mila euro del premio finale. 

LA SFIDA FINALE. Dopo nove puntate, anche la tredicesima edizione dello show arriva al capolinea. Le strategie dei due coach Moreno Donadoni e Miguel Bosè questa sera lasceranno spazio al talento e alle scelte della cantante Deborah, della band Dear Jack e del ballerino di latino-americano Vincenzo: quest’ultimo ha già incassato la prima soddisfazione, battendo in semifinale il ballerino dei Blu Christian e vincendo la categoria danza e il premio da 50 mila euro. 

OSPITI E DUETTI. Tris di donne per i duetti musicali della finale: nell’arena di Amici sono infatti attese Giorgia, Elisa e Alessandra Amoroso, tutte e tre già ospiti nel corso di questa tredicesima edizioni. Gradito ritorno anche la guest star comica della serata, cioè Giorgio Panariello, che ha accettato l’invito della De Filippi e ritorna così a distanza di qualche settimana. Contrariamente a qualche indiscrezione, non ci saranno invece Tom Cruise e Justin Bieber. Non mancheranno invece i tre giudici dello show, Sabrina Ferilli Luca Argentero e Gabry Ponte, affiancati da una pattuglia di giornalisti che assegneranno i 50 mila euro del Premio della Critica. Al vincitore, decretato dal pubblico attraverso il televoto (al numero 894.100 da telefono fisso e con sms al numero 477.00.00 da cellulare), andranno invece 150 mila euro.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti