Amici 13. Ecco i sedici finalisti: pronte le due squadre per il serale
(Ufficio Stampa)
Amici 13. Ecco i sedici finalisti: pronte le due squadre per il serale
Televisione

Amici 13. Ecco i sedici finalisti: pronte le due squadre per il serale

Svelati i super ospiti musicali e le étoile di danza con cui si esibiranno i ragazzi. Mistero sul secondo coach e sull'ultimo giurato

E’ tutto pronto il serale di Amici 13. Nella puntata di sabato, i sedici alunni approdati alla fase finale sono stati divisi in due squadre. Ospiti di Maria De Filippi, il direttore artistico del talent di Canale 5 Giuliano Peparini, il direttore artistico della squadra blu, Miguel Bosè, e Emma Marrone. La cantante però non sarà presente allo show, se non in veste di ospite: sabato ha solo fatto da portavoce al direttore artistico dei bianchi, che sarà svelato durante la prima puntata del serale, in onda sabato da 29 marzo. Chi sarà? Torna in pista l’ipotesi Moreno Donadoni, ma in questi giorni si fa anche il nome di Francesco Sarcina. Ancora da scoprire il terzo componente della giuria: confermati Gabry Ponte e Luca Argentero, è ancora mistero fitto sull’ultimo giurato.

(Ufficio Stampa)

#TEAM DE FILIPPI. Che sia Mediaset o Real Time, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi continua a macinare grandi ascolti: ultra consolidati quelli su Canale 5 il sabato pomeriggio (sempre sopra i 3 milioni e mezzo), in costante crescita puntata dopo puntata il day time, che ha sfondato il 4% di share. Davvero un’ottima performance per Real Time.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti