wanda nara icardi venduto juventus inter ronaldo rinnovo contratto
ANSA/DANIEL DAL ZENNARO
Lifestyle

Wanda Nara boom: "L'Inter aveva venduto Icardi alla Juve"

La moglie e procuratrice del centravanti svela un retroscena di mercato. La guerra per il rinnovo e il ruolo di Marotta

Nel 2016 la trattativa per il rinnovo era stata condotta tra messaggi social e viaggi per incontrare De Laurentiis in un crescendo di notizie e provocazioni che aveva messo a dura prova i nervi dei tifosi dell'Inter. Ora Wanda Nara ha ufficialmente riaperto il dossier legato al contratto del marito Mauro Icardi lanciando la sfida al club e al nuovo amministratore delegato per la parte sportiva Marotta.

Prima il tweet-beffa con cui ha preannunciato l'imminenza di un accordo, salvo poi scoprire che si è trattato della firma dell'attaccante con la Nike (estensione per altri nove anni). Poi le rivelazioni-boom in televisione che mettono in agitazione il mondo nerazzurro già provato dall'eliminazione dalla Champions League malgrado l'ottima performance dello stesso Icardi.



Wanda Nara: "L'Inter aveva venduto Icardi alla Juventus" I VIDEO

"L'Inter aveva mandato Icardi alla Juventus"

Wanda ha mandato un messaggio-siluro a Marotta e Ausilio: "Rinnovo vicino? L'offerta dell'Inter non esiste. Mi devo sedere e parlare e ancora non l'ho fatto. L'Inter lo voleva mandare alla Juventus, è stato sempre Mauro a dire di no e a voler rimanere all'Inter".

Retroscena dell'estate scorsa. La Juventus di Marotta è stata a un passo dal prendere Icardi dall'Inter che, nel racconto di Wanda Nara, non aveva detto no. Anzi: "La Juventus disse che se non avesse preso Icardi non avrebbe preso nessun altro attaccante e così fu". Conclusione: "Noi vogliamo rimanere. Soldi? Mi viene da ridere quando sento che non ha mercato. Non è una questione di soldi; quanto prende per esempio Higuain? Penso che l'Inter possa pagare il rinnovo".

La prima grana è servita sul tavolo di Marotta che sarà chiamato a confermare (o smentire) il racconto della moglie e procuratrice del suo capitano e, soprattutto, ad affrontare una trattativa non semplice. Oggi Icardi guadagna 4,5 milioni di euro netti più bonus, la metà di Higuain che è il riferimento preso da chi ne cura gli interessi. I 4 gol al debutto in Champions League autorizzano richieste in linea ai top player, ma l'Inter non ha intenzione di svenarsi.

Il 2021 è dietro l'angolo e in qualche modo si dovrà uscire dall'empasse. Lo dice la logica e lo conferma la strategia di Wanda che come due anni fa ha scelto tempi e modi per avviare la battaglia del grano.

I più letti

avatar-icon

Giovanni Capuano