Serie A, le quote della quarta giornata
Lifestyle

Serie A, le quote della quarta giornata

Il riscatto giallorosso nel derby di Roma è dato a 2.10, Napoli favorito (a 2.50) sul Milan. Ecco i pronostici dei bookmaker

Per la quarta giornata di campionato il derby della Capitale e il posticipo di San Siro sono al centro dei pensieri degli scommettitori. Secondo il bookmaker Bwin (www.bwin.it ) i tifosi giallorossi possono sorridere: la vittoria di Totti e compagni (segno “1”) è pagata 2.10, contro i 3.40 della vittoria dei biancocelesti, reduci dalle fatiche di Europa League, e i 3.30 del pareggio.

ALTA TENSIONE Nonostante gli 8 e i 6 gol messi a segno rispettivamente da Roma e Lazio nelle prima tre giornate, il bookmaker si aspetta un derby ad alta tensione e preferisce non sbilanciarsi: stessa quota fissata a 1,85 sia per l’Under (meno di tre reti) che per l’Over. Un consiglio? La vittoria 0-1 della Lazio, peraltro stesso risultato della finale di Coppa Italia, è pagata 10.50 volte la posta…

MILAN-NAPOLI C’è grande equilibrio nel posticipo di Milano. I successi di Coppa di Milan e Napoli fanno pensare a una partita tutt’altro che scontata con i partenopei dati leggermente favoriti per la vittoria, quotata 2.50 contro il 2.70 del successo dei padroni di casa (che dovranno fare i conti con l’assenza di Kakà). Il pareggio viene pagato 3.30.

VIOLA Meno appeal ma stesso equilibrio nella sfida di Bergamo tra Atalanta e Fiorentina. I viola devono rialzarsi in campionato dopo la partita maledetta (così l’ha definità Della Valle) di Cagliari. Lo dovranno fare senza Gomez, Cuadrado e Pizarro; per questo Bwin vede i toscani di poco favoriti a 2.40 rispetto ai padroni di casa la cui vittoria è quotata 2.90 (pareggio a 3.20).

JUVENTUS Dopo le delusioni di Champions la Juve torna tra le mura amiche dello Juventus Stadium e il Verona di Mandorlini, la cui vittoria è data a 16.00, sembra la squadra perfetta per scacciare gli incubi di Copenaghen. Il segno "X" viene pagato 3.30 e se avete intenzione di andare sul sicuro tenete presente che la vittoria dei bianconeri viaggia rasoterra a 1.15.

I più letti

avatar-icon

Teobaldo Semoli