
Samp, Ferrero vuole blindare Okaka e Regini
Il patron doriano non vuole vendere, ma al contrario rafforzare la squadra di Mihajlovic: nel mirino il colombiano Balanta, ma interessano anche Britos e Silvestre
Da poche settimana al timone della società blucerchiata, ma con le idee chiare, Massimo Ferrero è al lavoro per potenziare la Sampdoria. In arrivo due difensori: continua la trattativa con il River Plate per il gioiellino colombiano Edgar Balanta, mentre come usato sicuro si guarda in casa di Napoli e Inter. In particolare, interessano i profili di Miguel Angel Britos e Mathias Silvestre.
Nel frattempo Ferrero punta a blindare i gioielli già presenti nell'organico di mister Mihajlovic. Domenica, giusto prima del match di Coppa Italia contro il Como, ci sarà il summit con Andrea Cattoli, agente di Stefano Okaka e Vasco Regini. Il centravanti italo-nigeriano è corteggiato da Schalke 04 e Torino, ma il patron doriano intende prolungare il contratto al suo n°9, che guadagna la metà del neo-arrivato Bergessio e desidera ora una cifra intorno al milione di euro annuo. Per Regini si punta invece a un allungamento sino al 2017, così da allontanare le sirene della Fiorentina e di alcuni club tedeschi.