Roma, Sabatini piazza il colpo Luiz Adriano
Ansa/Hamet Shypin
Lifestyle

Roma, Sabatini piazza il colpo Luiz Adriano

Giallorossi scatenati sul mercato. Il brasiliano dello Shakthar Donetsk potrebbe essere l'innesto per rimpiazzare Mattia Destro

Walter Sabatini ha accelerato in giornata per Luiz Adriano. Il bomber dello Shakthar Donetsk, autentico mattatore nella prima fase di Champions League, ha stregato il diesse giallorosso che lo ritiene un potenziale craque. Inoltre Rudi Garcia apprezza il calciatore per la sua duttilità su tutto il fronte offensivo, motivo per il quale invece Mattia Destro non è considerato al centro del progetto romanista.

I giallorossi hanno trovato l'accordo con il calciatore che si trova attualmente in Brasile. Si lavora ora all'intesa con gli ucraini di Mircea Lucescu. Proposti 6 mln per il cartellino; mentre il club arancione ne chiede una dozzina. La distanza è ancora ampia, ma è probabile un'intesa intorno agli otto-dieci milioni.

Le parti stanno trattando e domani emissari dello Shakthar saranno in Italia. L'affare entra nel vivo e la Roma è pronta a piazzare il colpo in attacco. Dopodichè arriverà il via-libera alla cessione di Destro.

I più letti

avatar-icon

Nicolò Schira

Esperto di mercato TuttoLegaPro.com. ViceDirettore TuttoB.com. Reporter di Calciomercato su Panorama.it. Nel 2013 Sportitalia

Read More