Roma - Juventus, le previsioni dei bookmakers
Getty Images
Lifestyle

Roma - Juventus, le previsioni dei bookmakers

Tutto pronto per la sfida dell'Olimpico, bianconeri sempre favoriti. Tevez e Totti come primi marcatori

Nel posticipo della 25a giornata di serie A la Roma di Rudi Garcia ospita la Juventus, saldamente al comando della classifica con 9 punti di vantaggio sui giallorossi. Le quote dei bookmakers vedono leggermente in vantaggio i bianconeri, il segno 1 oscilla infatti tra il 2.45 di Lottomatica e TotoSì e il 2.65 di Betclick e Paddy Power. La vittoria bianconera vale invece 2.50 per William Hill e Eurobet. 

Il segno X oscilla tra il 3.25 di TotoSì e Eurobet (quota massima) e il 2.90 di Paddy Power. Alte le quote per il successo dei padroni di casa che in serie A non vincono all'Olimpico dallo scorso dicembre. Il segno 2 paga una quota massima di 3 per Paddy Power, Better e TotoSì fino alle quote più basse di Bet365 e William Hill con 2.80

Si scommette anche sui primi marcatori con Carlos Tevez sempre in vantaggio a 6.50,  poco più di Francesco Totti che viene quotato 6.75. A 7.25 c'è Adem Ljajic mentre a 6.75 Fernando Llorente. Terzo posto per Gervinho a 7.20 mentre il terzo marcatore indicato per la Juventus è Alvaro Morata a 6.75.

Le statistiche di Roma - Juventus

La Juventus ha vinto 77 delle 161 partite fin qui disputate contro la Roma, record negativo per i giallorossi nel massimo campionato.

In Serie A, solo l’Inter (264) è riuscita a segnare più gol alla Roma rispetto alla Juventus (255).

I giallorossi hanno perso cinque delle ultime sei gare contro i bianconeri in campionato.

La Juventus ha mancato l’appuntamento con il gol solo una volta nelle ultime 19 partite contro la Roma in Serie A.

La Roma ha pareggiato sei delle ultime sette partite di campionato, quattro delle quali con il punteggio di 1-1. La squadra di Garcia ha pareggiato anche le ultime cinque gare interne in Serie A.

La Juventus è imbattuta da 15 giornate di campionato ed è riuscita a non subire gol in sette di queste partite. Cinque dei nove gol realizzati da Francesco Totti alla Juventus in Serie A sono arrivati su calcio di rigore.

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò