Tempo di public relation
Tempo di public relation
Sport

Tempo di public relation

In attesa della seconda gara del mondiale Max Blardone era presente a Skipass

Giornata di pubbliche relazioni in fiera a Modena, giovedì sono stato a Skipass, il punto di riferimento per gli amanti della neve e degli sport invernali, dove ogni anno oltre 90.000 visitatori vengono a scoprire le novità. 
Tanti espositori, tra cui i miei sponsor con altrettante novità, materiali e prodotti frutto delle ultime tecnologie, e un bellissimo simulatore per testare le discese sulle piste nelle varie specialità. 
Insomma, davvero una bella giornata passata tra interviste, sponsor, autografi e in compagnia della squadra per la Festa degli Azzurri, organizzata dalla FISI. 
Alla presenza del Presidente Flavio Roda e del Presidente del CONI Malagò, è stato lasciato ai “veterani” il piacere di premiare i vincitori dei campionati italiani nelle categorie giovanili delle varie specialità: quasi 200 atleti premiati! 
Sempre la Festa degli Azzurri è stata l’occasione per festeggiare e salutare gli atleti che hanno concluso la loro esperienza agonistica alla fine della passata stagione: dal grande Armin Zoeggeler a Denise Karbon, Giulia Gianesini, Alberto Schiavon, Michela Ponza, Lisa Demetz e Maurizio Oioli.



Ti potrebbe piacere anche

I più letti