
Never give up!
BEAVER CREEK (Usa) - “Meglio di così non poteva andare per Massimiliamo Blardone, il supermax delle nevi: ha dominato a Beaver Creek il primo gigante di coppa del mondo della stagione lasciandosi alle spalle il norvegese Axsel Svindal e l’americano Ted …Leggi tutto
BEAVER CREEK (Usa) - “Meglio di così non poteva andare per Massimiliamo Blardone, il supermax delle nevi: ha dominato a Beaver Creek il primo gigante di coppa del mondo della stagione lasciandosi alle spalle il norvegese Axsel Svindal e l’americano Ted Ligety, tutti e tre racchiusi in soli sette centesimi di secondo ma con il piemontese ben saldo al comando.”
Raccontavano così le cronache nell’ormai lontano 2 dicembre 2006. Per l’Italia quella fu una grande giornata con ben sette gigantisti azzurri piazzati in classifica: il ct di allora, Flavio Roda fu molto soddisfatto. Oltre alla mia vittoria, Davide Simoncelli si piazzò con un ottimo 6 posto, Giorgio Rocca 13esimo, Roberto Alessandro 15esimo. L’Italia era la squadra più forte di gigante.