Cuneo e Modena: due trasferte importanti in pochi giorni
Elena Zanutto
Lifestyle

Cuneo e Modena: due trasferte importanti in pochi giorni

In viaggio verso Cuneo, il capitano della Lube scrive del doppio impegno fuori casa

Ciao raga,

vi scrivo dal pullman della squadra con cui siamo da poco partiti alla volta di Cuneo.

Eh sì, domani sera giocheremo proprio in Piemonte per un turno infrasettimanale del Campionato, e si tratta di una partita molto importante per noi, visto il blasone che accompagna da sempre questa sfida e il trend negativo in trasferta che la Cucine Lube Banca Marche ha fatto registrare nell’ultimo periodo.

Sarà sicuramente una gara tosta. E, di conseguenza, anche un’occasione buona per sbloccarci definitivamente lontano dai nostri tifosi.

Domenica scorsa, contro Vibo Valentia abbiamo mostrato segnali positivi, anche nel nostro gioco; adesso siamo, però, chiamati a confermarci in un impegno che sarà senza dubbio più difficile, e per questo più importante.

Anche perché il primato in classifica vogliamo tenercelo davvero stretto, e domenica saremo alle prese con un’altra trasferta dal sapore molto speciale, a Modena.

Forza Lube!

I più letti

avatar-icon

Ivan Zaytsev

Sono nato a Spoleto il 2 ottobre 1988. Babbo Vjačeslav, palleggiatore che ha vinto tutto, dalle Olimpiadi ai Mondiali, e mamma Irina, campionessa di nuoto, mi hanno trasmesso la passione e i valori dello sport.

La mia carriera sotto rete è iniziata seguendo le orme di papà, nel 2001 a Perugia; poi, nel 2008, a Roma, da regista sono passato a schiacciatore e ora mi divido tra questo ruolo e quello di opposto.

Nel 2012 sono entrato a far parte del club di Serie A1 Cucine Lube Banca Marche, con cui ho vinto nello stesso anno la Supercoppa; insieme alla Nazionale ho conquistato due medaglie d'argento agli Europei, nel 2011 e nel 2013, e due bronzi, ai Giochi di Londra 2012 e alla World League nel 2013.

Read More