Handanovic-inter-napoli
Credits: Marco Luzzani/Getty Images
Lifestyle

ESCLUSIVO - Inter: nessuna offerta dal Barcellona per Handanovic

Da via Durini arriva la smentita alle indiscrezioni dei giornali di una chiamata per il portiere nerazzurro

La vociferata offerta di 23 milioni per Samir Handanovic non è stata ancora ufficializzata. Si fa un gran parlare, ormai da settimane, di questo forte interessamento del Barcellona per il portierone nerazzurro, ma al momento non viene registrata alcuna offerta ufficiale pervenuta in via Durini.

Una telefonata al presidente Moratti probabilmente c'è stata, i sondaggi rappresentano la prassi nel calciomercato, ma l'Inter rimane in attesa fino all'eventuale presentazione di un'offerta economica che la faccia vacillare. E non è escluso che arrivi proprio nei prossimi giorni.

Ma in base a importanti verifiche effettuate da Panorama.it, va segnalato che, al momento, il Barcellona non ha ancora deciso di premere sull'acceleratore dell'affare e non ha presentato nessuna offerta economica concreta per il portiere slovacco.

L'Inter resta dunque tranquilla, e se arriverà un'offerta molto importante, superiore ai 25 milioni, verrà certamente valutata.

I più letti

avatar-icon

Riccardo Vetere

Scrivo e tratto di sport. Calcio, tennis o basket non fa differenza. In passato mi sono occupato di cronaca, politica ed economia per Cnr. Ad oggi sono anche inviato e corrispondente per Radio Manà Sport di Roma. Conduco un programma su Radio Milan Inter. Mi affascina il web, mi appassiona il cinema, mi diverte scattare fotografie quando viaggio…

Read More