Giuseppe Rossi: "Voglio tornare per vincere con la Fiorentina"
Ansa
Lifestyle

Giuseppe Rossi: "Voglio tornare per vincere con la Fiorentina"

L'attaccante viola testimonial dell'associazione toscana antitumori parla del suo ritorno in campo e della voglia di riprendersi la maglia azzurra

Il calvario di Giuseppe Rossi non è ancora terminato ma il ritorno in campo sembra sempre più vicino e l'attaccante della Fiorentina è tornato a parlare ai giornalisti in occasione della nuova campagna dell'Associazione toscana antitumori di cui la punta è testimonial. "Devo rispettare tutte le tempistiche, senza avere fretta di accellerare il rientro. Stiamo lavorando ogni giorno, siamo a buon punto, ma tornerò il giorno in cui me lo dirà il mio ginocchio".

Lo scorso 5 settembre l'attaccante ex Manchester United era stato nuovamente operato in artroscopia al ginocchio destro, già sotto i ferri nel 2011 quando vestiva la maglia del Villareal e lo scorso anno quando fu costretto a 234 giorni di stop. "Ho tanta voglia di regalare grandi soddisfazioni alla Fiorentina e ai tifosi perché se lo meritano. Mi hanno sempre sostenuto, anche quando non giocavo, ho subito vari infortuni ma ne sono sempre uscito più forte, grazie anche alla mia famiglia". Con un pensiero fisso anche alla nazionale: "La maglia azzurra? Rappresenta sempre uno dei miei obiettivi". 

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò