Sport

F1, Gp Canada - Ultime edizioni e quote

Hamilton, Button, Hamilton. Gli ultimi tre gran premi in terra canadese hanno premiato i piloti della McLaren, che però domenica avranno pochissime possibilità di ripetersi. Per la gara, bwin punta sulla vittoria di Alonso

Sul circuito di Montreal, la Ferrari non vince dal 2004. Tuttavia, Fernando Alonso ha vinto nel 2006 al volante della Renault. Bwin punta proprio sullo spagnolo per la vittoria finale. Per lui, quota a 3,25. Come quella garantita a Sebastian Vettel. Staccatissimo (6,00) Lewis Hamilton, che invece gode dei favori del pronostico per la pole position. Per il pilota della Mercedes, il primo posto al termine delle qualifiche è pagato a 2,90. Lo seguono il compagno di squadra Nico Rosberg e Sebastian Vettel (entrambi a 3,75). Alonso? La pole non è ancora alla sua portata, secondo bwin, che gli riconosce una quota pari a 7,50. 

MARCOS TOWNSEND/AFP/Getty Images

2002 - Gara: 1° Michael Schumacher (Ferrari), 2° David Coulthard (McLaren), 3° Rubens Barrichello (Ferrari). Pole position: Juan Pablo Montoya (Williams). Giro più veloce: Juan Pablo Montoya (Williams).

Ti potrebbe piacere anche

I più letti