Chiamarsi Bomber Estate, 10 luglio
Twitter
Lifestyle

Chiamarsi Bomber Estate, 10 luglio

Le migliori giocate in riva al mare selezionate dagli amici di Chiamarsi Bomber, più un'indiscrezione sul futuro di Messi...

Bomberata n°5: l'astuta galanteria di CR7 In vacanza a Las Vegas, Cristiano Ronaldo trova un cellulare e, contattata la proprietaria, la invita a cena per restituirlo. Scoprendo così che si tratta dell'avvenente Austin Milan... O forse il nostro Bomber aveva prima dato un'occhiata alla gallery dello smartphone?

Instagram

In vacanza a Las Vegas, Cristiano Ronaldo trova un cellulare e, contattata la proprietaria, la invita a cena per restituirlo. Scoprendo così che si tratta dell'avvenente Austin Milan... O forse il nostro Bomber aveva prima dato un'occhiata alla gallery dello smartphone?

Bomberata n°4: il mare secondo Abramovich

Chiamarsi Bomber

Ecco lo sobrissimo yacht di Abramovich. Pare che tutta la liquidità della Grecia valga quanto la cucina di questa zattera...

Bomberata n°3: l'estate alla Matri

Twitter

Estate rovente per bomber Matri! Eccolo immortalato con Brocchi e una nave piena di donzelle, inclusa sua maestà Federica Nargi che ha postato la foto... Dura la vita del Bomber!

Bomberata n°2: la Pulce hollywodiana

Chiamarsi Bomber

Il Cile soffia la Copa America all'Argentina e sul web impazza il paragone tra il Leo attore e quello extraterreste! L’uno non centra mai un Oscar e all’altro sembra impossibile mettere in bacheca un trofeo con la Seleccion... Forse Di Caprio sta già pensando di fare un film sulla vita della Pulce, in cui quest'ultima sogna di vincere il Mondiale ma poi si sveglia: Inception 2! 

Bomberata n°1: la cassanata da spiaggia

Va meglio del previsto a Insigne: Cassano è infatti scatenato in spiaggia, ma la mira è proprio da Bomber a riposo, come mostra il video qui sotto. Premiamo comunque il gesto tecnico in puro stile oxfordiano.

I più letti

avatar-icon

Chiamarsi Bomber

Raccolta ufficiale di tutti i BOMBER del calcio internazionale (e non solo). Pagina ironica. Non ci assumiamo responsabilità su eventuali offese o volgarità rivolte dai fans della pagina ai personaggi delle nostre foto e dei nostri stati.

Read More