Gelo Cassano-Parma, la Samp all’orizzonte
Ansa.
Lifestyle

Gelo Cassano-Parma, la Samp all’orizzonte

Escluso dall’amichevole con il Capi, Fantantonio sfrutta l’Ice Bucket Challenge per inviare un messaggio al patron blucerchiato Ferrero - I colpi di fine mercato

Antonio Cassano ci è ricascato. Nuova intemperanza e altra storia d'amore calcistica che si complica e potrebbe presto sfociare in un addio.

Con il Parma i rapporti non sono più idilliaci, anche e soprattutto per qualche screzio e atteggiamento sopra le righe da parte di FantAntonio. Giovedì scorso neppure l'intervento dell'amministratore delegato Pietro Leonardi è riuscito a sedare l'ira funesta del fantasista barese, che ha apostrofato in malo modo mister Donadoni e il suo staff. Situazione elettrica dunque in casa gialloblu, con la possibilità di un imminente divorzio e la quasi certezza di una multa in arrivo per le ultime intemperanze del giocatore, che nel frattempo è stato escluso dall'amichevole contro il Carpi.

Dallo scorso novembre Cassano sogna il ritorno alla Sampdoria: nonostante qualche tedioso problema al ginocchio, ritiene di poter essere ancora decisivo e vorrebbe chiudere la carriera nella città di sua moglie Carolina Marcialis. Con Ferrero al momento i rapporti sembrano tiepidi, ma la nomination di Cassano nei confronti del patron blucerchiato per l'Ice Bucket Challenge potrebbe riaccendere il feeling fra le parti a dispetto delle secchiate di acqua gelata.

I più letti

avatar-icon

Nicolò Schira

Esperto di mercato TuttoLegaPro.com. ViceDirettore TuttoB.com. Reporter di Calciomercato su Panorama.it. Nel 2013 Sportitalia

Read More