Argentina, si rompe il pullman del Rosario Central: giocatori in auto con i tifosi
Getty/Twitter
Lifestyle

Argentina, si rompe il pullman del Rosario Central: giocatori in auto con i tifosi

La squadra viene accompagnata allo stadio dalla sua gente. Il viaggio porta bene, vittoria e primo posto difeso

Nell'ultima giornata del campionato argentino i giocatori del Rosario Central, la squadra attualmente prima in classifica, sono stati protagonisti di un curioso imprevisto.

Mentre i giocatori stavano salendo sul pullman per raggiungere lo stadio Gigante de Arroyito per affrontare il CA Sarmiento l'autista ha dovuto dare il triste annuncio al club: "Il pullman è guasto, non parte". Il Rosario ha provveduto immediatamente a contattare una compagnia di taxi ma la poca disponibilità di automobili ha fatto cadere la possibile soluzione.

Come raggiungere quindi lo stadio avversario a poche ore dal calcio d'inizio? Nessun problema se si può contare su una delle tifoserie più calde e spettacolari d'Argentina. I tifosi del Rosario Central, arrivati alla partenza della squadra per incitare i giocatori, hanno così colto l'opportunità al balzo offrendosi come autisti per i propri beniamini.

La società ha voluto ringraziare i fedelissimi supporter pubblicando i selfie che i giocatori hanno scattato in automobile durante il viaggio verso lo stadio, un rito da riproporre visto che la squadra ha poi vinto 1-0 mantenendo così la vetta del campionato.

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò