Il bacio tra Veleria Golino e Fabio Palombi
Chi magazine
Il bacio tra Veleria Golino e Fabio Palombi
Società

Valeria Golino ha un nuovo amore

Si tratta di Fabio Palombi che ha 23 anni meno dell'ex compagna di Riccardo Scamarcio

Alto, barba scura, fisico possente e giovane. Sono queste le caratteristiche del nuovo compagno di Valeria Golino. Lui si chiama Fabio Palombi e le foto del primo bacio pubblico della coppia le ha pubblicate il magazine Chi. Fabio e Valeria siedono al tavolo di un bar alla Casa del cinema di Villa Borghese a Roma e hanno occhi solo l'uno per l'altra nonostante la differenza d'età. Valeria, infatti, ha già spento 51 candeline mentre Fabio ha solo 28 anni.

LEGGI ANCHE: "Golino Scamarcio, foto storia di un amore possibile"

LEGGI ANCHE: "Golino, Scamarcio, pace fatta a Cannes"

A confronto i 14 anni di differenza che avevano la Golino e Riccardo Scamarcio con cui l'attrice ha condiviso un decennio, non sembrano nulla.

E' già passato un anno da quando la favola di Valeria e Riccardo si è conclusa a un passo dal sì e, mentre Scamarcio si trova in America per lavoro, la Golino si consola con questo giovane laureato in giurisprudenza, esperto di Diritto d'autore e vicepresidente dell'Associazione Giovani per Roma.

Ufficio Stampa Spencer & Lewis
Valeria Golino, "Credo che non avere figli precluda una serie di cose che mi sarebbe piaciuto avere, però ti dà la libertà di te stesso. Tu non sei il genitore di qualcuno, sei prima chi sei tu, mentre da madre sei prima quello e per sempre. Non avere figli continua a darti una specie di movimento che è tuo personale, individuale, ti fa restare nella giovinezza, hai solo responsabilità di te stesso e delle persone che ami. Detto questo, anche il desiderio del figlio rimane uguale: non vuol dire che, perché il corpo non può più, lo superi, come sempre ti adatti". - Vanity Fair, dicembre 2015
Ti potrebbe piacere anche

I più letti