Instagram
Società

Un nido d'amore per Belén Rodriguez e Andrea Iannone

La showgirl e il motociclista starebbero cercando casa nei quartieri più esclusivi di Milano

E' passato circa un anno da quando la showgirl Belén Rodriguez è uscita allo scoperto con il motociclista della Suzuki Andrea Iannone dopo aver liquidato l'ex marito Stefano De Martino.

Tempo di bilanci

Un anno tutto sommato low profile per Belén passata dalle paparazzate di Corona allo "scandalo" De Martino strappato, ancora fresco di Amici, alla cantante Emma. E poi la nascita di Santiago, il matrimonio, le foto social e l'addio.

LEGGI ANCHE: "Belén e Iannone, fuga romantica in Malesia"

LEGGI ANCHE: "Belén Rodriguez, foto sexy con Andrea Iannone"

Belén, però, dopo aver incontrato Iannone ha cambiato il passo. Meno foto, meno paparazzate, meno mediaticità per costruire una relazione che ora, dopo un anno, potrebbe trasformarsi in una convivenza.

Un nido per due

Il settimanane Chi, infatti, ha pizzicato Andrea e Belén in giro per i nuovi cantieri di Milano tra Brera, Moscova e Garibaldi. Con loro c'era un architetto pagato per illustrare le più recenti possibilità d'investimento nel mercato immobiliare lombardo.

Pare che i due piccioncini, freschi di vacanza occhi negli occhi in Toscana, vogliano mettere su casa e che siano disposti a pagare cifre che si aggirano intorno ai 16.000 euro a metro quadro per un alloggio degno di tanta celebrità.

I due tacciono, le foto di coppia arrivano col contagocce e, forse, la Rodriguez ha capito che oggi come oggi chi davvero conta nello showbiz deve saper alternare la presenza social con la giusta privacy.

Instagram
Belén Rodriguez e Andrea Iannone
Ti potrebbe piacere anche

I più letti