Instagram
Lifestyle

Belèn Rodriguez, foto sexy con Andrea Iannone

Continua l'idillio tra la showgirl argentina e il campione di MotoGp

Mentre per i comuni mortali le vacanze natalizie sono già abbondantemente finite Belén Rodriguez e Andrea Iannone continuano il proprio idillio condividendo sui social network foto dei propri momenti di relax lontani dalla routine.

Un primo piano del piedino dell'argentina tra le mani del motociclista è comparso su Facebook con la didascalia "Mi loco" a far intuire che non esiste nessuna crisi per la coppia. Anzi. Belén e Andrea hanno trascorso lunghe settimane a Verbier, in Svizzera, e, secondo Novella 2000, il conto salato delle vacanze lo avrebbe pagato Iannone.

Non solo per se stesso e la sua bella, ma anche per l'immancabile clan Rodriguez che segue Belén ovunque. Dal piccolo Santiago a mamma Veronica, papà Gustavo, i fratelli Jeremias e Cecilia e il cerchio magico di amiche e collaboratrici dell'argentina.

Durante il soggiorno il gruppo non si è privato di nulla: cene negli chalet più esclusivi, gite in alta quota, relax e divertimento. Nel frattempo arriva la notizia che Belén e Stefano divorzieranno ufficialmente il prossimo 24 gennaio mentre la showgirl, che pareva aver seppellito l'ascia di guerra nei confronti dell'ex marito, ha smesso di seguire De Martino su Instagram.

Instagram
Belén Rodriguez e Andrea Iannone
Ti potrebbe piacere anche

I più letti