Tinder profili vip
Tinder
Lifestyle

Tinder: stop ai profili finti, arriva la spunta blu per i vip

Tra gli utenti famoasi anche Leonardo Di Caprio, Lily Allen e Lindsay Lohan

Ore contate per profili fake su Tinder. La regina indiscussa delle app di dating, con oltre 26 milioni di utenti, ha infatti annunciato di aver introdotto gli account verificati: spacciarsi per Leonardo Di Caprio, Katy Perry o Lindsay Lohan - tre delle star che hanno confessato di farne uso o che sono state pizzicate in chat - a breve non sarà più possibile. 

Spunta blu a prova di fake

L'annuncio è arrivato qualche giorno fa sul blog ufficiale dell'app, cofondata da Sean Rad, spiegando di aver contattato di persona i personaggi famosi per identificarne con certezza l'identità. "Adesso se vi apparirà tra le raccomandazioni una cantante o un’atleta, saprete che si tratta di lei per davvero", si legge nel post. Un po' alla volta, dunque, i profili saranno aggiornati e al fianco di quelli verificati apparirà una spunta blu, come già accade su Twitter e Facebook. 

I vip pazzi per Tinder

Del resto sono molte le celebrities che hanno ammesso di fare uso di Tinder o sono stati pizzicati da altri utenti. Tra i più attivi c'è il single incallito Leonardo Di Caprio, sempre a caccia della partner ideale: l'attore sarebbe un vero e proprio accumulatore seriale di flirt. Non si fanno mancare chat e messaggi vari anche la pop star Katy Perry - in questi giorni al centro del gossip per il presunto ritorno di fiamma con John Mayer - e l'imprevedibile Lindsay Lohan. Ma la lista è lunga e trasversale e va dall'aitante Calum Best, che però risulta fidanzato, e la single di ritorno Britney Spears che ha appena mollato Charlie Ebersol. Se siete a caccia di un flirt vip, le occasioni non vi mancano. 

Tinder - Tutti i vip che usano l'app

Leonardo Di Caprio alla notte degli Oscar

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino