Instagram
Società

Stefano De Martino difende Belén dagli insulti social

L'ex Signor Rodriguezè stufo della gente che passa la vita a denigrare la showgirl argentina

Tra moglie e marito è meglio non mettere il dito. Motto tanto antico quanto intramontabile e vero anche per chi marito e moglie non è più. Lo conferma Stefano De Martino stufo del bullismo social che ogni giorno subisce Belén tramite il suo account Facebook o tramite la fan page dello stesso Stafano.

LEGGI ANCHE: "Stefano De Martino, amo ancora Belén"

LEGGI ANCHE: "Belén: le parole di Stefano non mi lasciano indifferente"

A fronte dei tanti "Lei non ha capito nulla dalla vita lasciandoti" letti dal ballerino su Instagram e indirizzati all'ex moglie e madre di suo figlio Santiago Stefano ieri ha replicato in maniera tanto elegante quanto inappuntabile e ha scritto: "Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino".

E poi aggiunge: "Quello che posso dirvi è che sia io che Belén stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio. Capisco il gossip come comprendo l'essere fan di una persona piuttosto che di un'altra ma c'è un limite a tutto".

E poi conclude: "Sono stanco delle persone che insultano Belén per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio.
Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un'altra".

Che aggiungere? chapeau!

Instagram
Stefano De Martino difende Belén
Ti potrebbe piacere anche

I più letti