Sara Tommasi
Sara Tommasi
Società

Sara Tommasi: "Sto bene, ora sogno l'Isola dei famosi"

La showgirl dopo un lento recupero avrebbe ritrovato il suo equilibrio, ma adesso vorrebbe tornare in gioco

Ne ha passate tante Sara Tommasi negli ultimi anni della sua vita, ma ora l'ex soubrette umbra avrebbe voglia di lasciarsi il passato alle spalle e ritornare sotto i suoi amati riflettori in maniera più consapevole e lucida. A sostenerlo è la stessa Tommasi che si è confidata ai microfoni di Casam2o trasmissione condotta da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo.

Sara avrebbe una gran voglia di tornare in televisione e vorrebbe farlo in qualità di concorrente de L'Isola dei Famosi. Per questo la Tommasi ha lanciato un appello ad Alessia Marcuzzi: "Cara Alessia ti prego di prendere in considerazione l'idea di inserirmi nel cast della prossima Isola dei Famosi".

E poi è andata avanti dicendo: "Ora sono in piena forma psicologica e mi farebbe bene ripetere l'esperienza isolana. Ne gioverebbe anche il mio corpo".

A questo punto è arrivato l'affondo: "Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità, nel nostro Paese non ti perdonano nulla se sei una donna e se hai passato un brutto momento. Ho avuto un periodo buio della mia vita ma ora è tutto superato. Vorrei partecipare a questa edizione dell'Isola anche perché nel cast ci sono due mie amiche, le bellissime Natalie Caldonazzo e Justine Mattera. E poi adoro il rapper Moreno!".

E a proposito della sua nuova vita ha detto: "Mi sono presa un a grande rivincita sulla vita. Ora sto bene e ho scelto di trasferirmi nella mia Terni. Amo la vita semplice, quella dal sapore bucolico. Faccio delle lunghe passeggiate in montagna e mi prendo cura del mio corpo e della mia mente. Sto dedicando tanto tempo ai miei hobby e alle mie passioni. In questo periodo mi sto dedicando al calcio. Sogno di allenare una squadra di calcio femminile".

Facebook
Sara Tommasi
Ti potrebbe piacere anche

I più letti