Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, bebè in arrivo?
Olycom
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, bebè in arrivo?
Società

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, bebè in arrivo?

La notizia sarebbe stata confermata da alcune fonti vicine alla coppia

Terzo figlio un arrivo per Raoul Bova? Stando alle indiscrezioni diffuse in queste ore da Novella 2000, sembrerebbe proprio di sì. L'attore e la bella compagna Rocío Muñoz Morales sarebbero infatti in attesa di un bebé. Gossip alla mano, il settimanale lanciò il boatos già lo scorso gennaio ma la notizia si sciolse poi come neve al sole e la bella spagnola salì raggiante e senza curve sospette sul palco del Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti. Questa volta sarà vero? 

Cicogna in arrivo per Raoul e Rocío?

Novella 2000 dunque rilancia e scommette sulla gravidanza di Rocío Muñoz Morales citando la testimonianza di fonti vicine alla coppia, che avrebbero però richiesto il massimo riserbo in cambio della gustosa notizia, destinata ad infiammare il gossip estivo. Per ora i diretti interessati non confermano né smentiscono, mantenendo la linea del profilo basso e dell'assoluta riservatezza e il punto interrogativo è d'obbligo.

Alti e bassi per Bova

Di certo si tratterebbe di una bella notizia per Raoul Bova, nei mesi scorsi al centro di infuocate polemiche con l'ex suocera, l'avvocato Annamaria Bernardini De Pace, e finito nel mirino dei giudici che lo hanno rinviato a giudizio per evasione fiscale: a giugno, infatti, il gup di Roma ha disposto il processo per l'artista, la sorella Daniela e l'ex moglie e procuratrice Chiara Giordano. L'attore intanto si consola con i successi professionali e proprio in questi giorni è impegnato sul set di Task Force 45 - Fuoco amico, la nuova fiction di Canale 5 in cui interpreta il maggiore Enea De Santis, al fianco di Megan Montaner, la celebre Pepa della soap Il segreto.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti