L'abito della sposa
Twitter
Lifestyle

Pierre e Beatrice Casiraghi: le foto del matrimonio religioso

Cinque cambi d'abito, due cerimonie, picnic, feste in piscina e tanto altro per le nozze dell'anno

Passerà senza dubbio alla storia come il matrimonio del 2015 quello tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi.

Dopo 7 anni di fidanzamento doppio sì per la nobile giornalista e il rampollo monegasco che, dopo il rito civile della scorsa settimana a Montecarlo hanno ripetuto le promesse davanti a Dio sul Lago Maggiore, presso l'isola di San Giovanni proprietà della famiglia della sposa.

 Se per le nozze civili Beatrice aveva scelto un abito firmato da Valentino rosa e dai toni shabby chic per la cerimonia religiosa la musica è cambiata.

Largo al bianco firmato Armani sia per il matrimonio vero e proprio quando ha indossato un abito color avorio, dalla linea svasata in pizzo chantilly e strati di chiffon di seta, completato da un velo in tulle di seta con bordo sempre in pizzo chantilly sia per il party serale.

In questa seconda occasione la sposa ha indossato un abito in tulle di seta bianco Armani privè con micro drappeggio. Profonda scollatura e uno strascico in tulle di seta che partiva dalle due spalle. Il tessuto era fermato da due spille di famiglia che nobilitavano l'outfit.

Oltre alle "feste ufficiali" ci sono anche stati i party pre matrimonio, pic nic, gite e la festa in piscina del giorno dopo. In questo caso la sposina, sandali ai piedi, ha indossato un mini dress giallo fluo che le stava divinamente.

Matrimonio Casiraghi Borromeo
Olycom
E' stato il doppio matrimonio tra Pierre Casiraghi e Beatrice il più celebrato dell'anno. Prima la cerimonia civile nel principato di Monaco, poi il rito religioso presso le Isole Borromeo. La prima settimana d'agosto è stata monopolizzata dai rampolli monegaschi e dal le loro nozze chic cool

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro