Michelle Hunziker Tomaso TrussardiMichelle Hunziker Tomaso Trussardi
People

Michelle Hunziker, fuga alle Maldive prima di Sanremo

La conduttrice in vacanza con Tomaso Trussardi prima di annunciare la conduzione del Festival. Michelle Hunziker affiancherà Baglioni e Pierfrancesco Favino

Una fuga alle Maldive poi l'annuncio che sarà la conduttrice di Sanremo 2018. Michelle Hunziker è volata dall'altra parte del mondo, tra gli atolli dell'Oceano Indiano, per concedersi una vacanza di fine anno con il marito Tomaso Trussardi e il resto della famiglia. Compresa la figlia Aurora Ramazzotti, con cui mostra, anche sui social, un'intesa speciale. In attesa di un 2018 davvero unico.

Capodanno alle Maldive per Michelle Hunziker 

Prima il ritorno alla conduzione di Striscia la Notizia al fianco del sodale Ezio Greggio, poi il ponte dell'Immacolata in montagna ed infine in Natale in famiglia, a Bergamo. È stato un dicembre decisamente intenso per Michelle Hunziker, che ha progettato in gran segreto una vacanza di fine anno alle Maldive, in compagnia dell'inseparabile marito, Tomaso Trussardi, delle figlie Sole e Celestre, oltre che con Aurora Ramazzotti.

Tutto documentato, anche se con parsimonia, su Instagram, dove la conduttrice ha voluto postare alcune foto direttamente dalle spiagge coralline di uno degli atolli maldiviani. Compresa quella, diventata subito virale, che la ritrae di spalle abbracciata alla primogenita Aurora, per una volta senza il fidanzato Goffredo Cerza


Pinky ladys....#motheranddaughter #love #together #maldives @therealauroragram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Michelle Hunziker e l'accordo per Sanremo 2018

Prima di partire, Michelle Hunziker ha però chiuso l'accordo con la Rai per la conduzione di Sanremo 2018. Sarà dunque lei a presentare il Festival assieme a Claudio Baglioni - direttore artistico della 68esima edizione - ma per l'ufficializzazione tocca aspettare la conferenza stampa fissata per il 9 gennaio prossimo. 

Secondo Il Giornale, la Hunziker percepirà 400 mila euro (meno della metà di quanto incassò nel 2007, quando co-condusse con Pippo Baudo) e al suo fianco di sarà Piefrancesco Favino, che ha sbaragliato la concorrenza di Luca Argentero. Giochi quasi fatti anche per il DopoFestival, affidato quest'anno secondo La Stampa al pianista Stefano Bollani. Ma che sapore avrà Sanremo 2018 è ancora presto per dirlo. 

Per saperne di più:

© Riproduzione Riservata

Commenti