Getty Images
Società

Mila Kunis è diventata mamma

Fiocco rosa per l'attrice 31enne e il fidanzato, Ashton Kutcher, che ha assistito al parto

Il gran giorno è arrivato: Mila Kunis e Ashton Kutcher sono diventati mamma e papà della loro prima figlia. Un evento così atteso che papà Ashton non ha voluto perderselo, tanto che, come rivela la rivista People, l'attore ha voluto essere presente al parto. Per tutto il tempo l'attore 36enne è stato al fianco della fidanzata.

Secondo Tmz, la coppia è arrivata in ospedale a Los Angeles all'alba, da sola, senza familiari né alcuno dell'entourage. Non si conosce ancora il nome della bimba.

La neo mamma e il compagno si sono conosciuti sul set di That 70 Show, la sitcom americana nella quale erano co-protagonisti. Lo scorso febbraio hanno ufficializzato la loro storia d'amore, annunciando ai fans la notizia un mese prima che fosse confermata anche quella sulla gravidanza di lei. Proprio nei giorni scorsi, sui magazine americani e britannici, erano comparsi gli ultimi scatti di Mila Kunis con il pancione, mentre insieme al compagno (ex di Demi Moore), si recava in una parco di Los Angeles. Le foto non lasciavano alcun dubbio: l'attrice 31enne, in versione extra-large, sfoggiava un look sportivo e un viso disteso, anche se un po' affaticato.


Nella foto Mila Kunis insieme al fidanzanto, Ashton Kutcher

Nei mesi scorsi la Kunis aveva comunque ribadito che, una volta diventata genitore, si sarebbe dedicata al "lavoro di mamma" a tempo pieno. "Sono sicura che Meryl Streep la pensa diversamente - aveva dichiarato al magazine W - Ma io sono eccitata all'idea di essere una mamma a tempo pieno". Spiegando di volersi prendere una pausa dalla recitazione, la Kunis aveva anche chiarito che, sul fronte nozze, avrebbe voluto un matrimonio con pochi invitati, o meglio: senza nessuno!

L'anello di diamanti lo ha già ricevuto da tempo da Ashton Kutcher, ora non resta che conoscere la data delle nozze...oltre al nome della bimba, ancora top secret.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti