Gettyimages
Società

Madonna "rimbalzata" a Londra

La pop star avrebbe voluto affittare lo Shoreditch House per la festa di Capodanno, ma le hanno detto di no

Non è abituata ad essere rifiutata Madonna che, da brava regina del pop, si comporta come una vera sovrana quando si tratta di far valere i propri capricci.

E così alla vigilia di Capodanno Maddy si è presentata con 130.000 euro sull'unghia per affittare l'intero Shoreditch House a Shoreditch, Londra, uno dei locali più amati dalla cantante che lì avrebbe voluto trascorrere la notte di San Sivestro con amici del calibro di Harry Styles, Stella McCartney e Guy Ritchie. Peccato che il posto fosse già prenotato e i molti clienti avessero già dato la caparra e per questo il managment di Shoreditch House ha gentilmente rimbalzato Madonna. 

"Madonna adora Shoreditch e ovviamente ama le feste - hanno fatto sapere dal suo enturage - Le sarebbe piaciuto moltissimo noleggiare la Shoreditch House per dare un grande party di Capodanno. In seguito al primo rifiuto ha anche alzato la posta, e il management ha preso seriamente in considerazione l’offerta. Ma alla fine hanno deciso che non ne valeva la pena. Hanno detto di no per mantenere la parola data, visto che avevano già promesso ai loro soci una festa per il nuovo anno".

E così l'artista ha dovuto cambiare i suoi piani e veleggiare verso altri lidi dicendo arrivederci alla sua amata Londra.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti