A Milano arriva Beauty gives back!
Life

A Milano arriva "Beauty gives back"

Un progetto per ringraziare le donne che credono nella bellezza, dentro e fuori

È importante essere belle anche quando tutto rema contro, quando l'estetica di viso e labbra è l'ultimo dei problemi, ma ricevere la propria immagine riflessa allo specchio in ordine e curata aiuta l'umore e permette di superare gli ostacoli con più determinazione.

E' quanto sostengono gli organizzatori dei laboratori di bellezza gratuiti per donne in trattamento oncologico.

Un progetto che arriva a Milano e che si chiama Beauty Gives Back: evento aperto al pubblico che si terrà venerdì 27 (12.30-19.00) e sabato 28 ottobre (10.00-19.00) presso lo Spazio Quintessenza del Magna Pars Event Space in Via Tortona 15, a Milano, per raccogliere fondi a favore de La forza e il sorriso Onlus.

L’associazione, versione italiana del progetto Look Good Feel Better, nato negli Stati Uniti nel 1989, è attiva in Italia da 10 anni e si occupa di organizzare laboratori di bellezza gratuiti per donne in trattamento oncologico. Dall’inizio dell’attività a oggi, La forza e il sorriso Onlus ha svolto più di 3.500 laboratori di bellezza, coinvolgendo in Italia oltre 13.000 donne e circa 500 volontari.

A fronte di una donazione tutti i partecipanti di Beauty Gives Back potranno scegliere uno o più omaggi tra i numerosi prodotti cosmetici offerti dalle aziende sostenitrici del progetto e tra gli abbonamenti ad alcune riviste.

All’interno dello spazio saranno presenti anche alcune postazioni, a disposizione dei partecipanti, per provare gratuitamente trattamenti di bellezza e acconciature e far emergere la propria bellezza interiore tramite l’esame della calligrafia.

© Riproduzione Riservata

Commenti