Società

Leonardo di Caprio e Rihanna di nuovo insieme a Coachella

Dal bacio di Parigi a gennaio non si era più parlato della coppia, ma ora torna la speranza di vederli mano nella mano

Di certo tra Leonardo Di Caprio e Rihanna c'è qualcosa. Che sia amore, amicizia, flirt o attrazione fisica non è dato saperlo, ma di sicuro quando i due di vedono partono le scintille.

La prova del nove dell'alchimia si era già avuta lo scorso gennaio a Parigi quando un bacio in un locale notturno, arrivato dopo diversi avvistamenti insieme, aveva scatenato i paparazzi e aveva fatto gridare "Al lupo, al lupo".

Adesso il presunto flirt torna attuale visto che Leo al festival musicale di Coachella si è incontrato di nuovo con Rihanna.

I due erano all'evento ognuno per i fatti suoi, ma si sono incontrati a un party e si sono salutati con simpatia. Chi era lì ha giurato a People che solo di cordiale amicizia si trattava, ma Leonardo non era in compagnia di altre donne.

Eppure Leo, nel post Oscar, è stato dato in fase di flirt con la diciannovenne olandese Chelsey Weimar ma, a parte una cena a Los Angeles, non si sono più visti insieme.

Di Caprio non pare interessato ad avere relazioni stabili e durature e ci tiene a preservare intatto il suo pedigree di sciupafemmine. 

Chissà se una tosta come Rihanna sarà in grado di far capitolare Leo o se i due rimarranno per sempre amici dal flirt facile.

Chi
Leonardo Di Caprio e Rihanna
Ti potrebbe piacere anche

I più letti