Società

Le feste vip della settimana: omaggio a Elio Fiorucci

E poi i party della Vida Loca e l'omaggio a Lucio Dalla

Nell'ambito del Fuorisalone 2018 al Casello Daziario Ovest verrà posta un’installazione omaggio a Elio Fiorucci in un percorso che continua e si conclude all’Hotel Ibis.

Colori, simboli, luci e oggetti iconici che vorranno rendere l'area un nuovo distretto del circuito già consolidato del Fuorisalone trasformandola nel trait d'union naturale tra le manifestazioni che si terranno in Brera-Repubblica-Centrale.

Torna poi l'evento tutto italiano Vida Loca, l'urban party collettivo senza 'star' che riempie ogni settimana le discoteche di tutta la penisola.

A Roma, infine, omaggio a Lucio Dalla a Vicolo del Buco, la dimora romana del cantautore scomparso nel 2012.


DD
Grazie alla collaborazione di Confcommercio e del Comune di Milano la neonata associazione no-profit Rainbow District Milano propone per la prima volta a Porta Venezia due importanti eventi per il Fuorisalone 2018. Nella cornice del Casello Daziario Ovest un’installazione omaggio al processo creativo, alla ricerca e al lavoro di Elio Fiorucci in un percorso che continua e si conclude all’Hotel Ibis con Ibis Space Design, una selezione di giovani designer e artisti del settore. Colori, simboli, luci e oggetti iconici che candideranno l'area a diventare un nuovo distretto del circuito già consolidato del Fuorisalone trasformandola nel trait d'union naturale tra le manifestazioni che si terranno in Brera-Repubblica-Centrale
Ti potrebbe piacere anche

I più letti