oscar
oscar
Società

Le feste vip della settimana: in attesa della notte degli Oscar

A Hollywood si mangia italiano grazie a "Il Palato italiano"

Nella notte degli Oscar la sfida per l’eccellenza nel gusto e nel saper trasformare un racconto in un’esperienza unica è già stata vinta da Il Palato Italiano, che per la seconda volta, lascerà a bocca aperta VIP e attori di Hollywood  con il luxury food di Filippo Sinisgalli.

Sempre in tema food a Roma arti visive, musica e cibo green rappresentano il tris di cultura per il nuovo “aperitivo d’arte”  organizzato dall’associazione culturale D.d’Arte e dal ristorante vegetariano Il Margutta Veggy Food & Art, nella Galleria d’arte Plus Arte Puls, in viale Giuseppe Mazzini, 1.

Si parte con la musica di Setak e si proseguirà a settimane alterne sino a giugno. 

DP
Mercoledì 21 Febbraio è la data di pubblicazione su YouTube di Figlio Perduto, il video musicale girato dalla cantante en travesti LaLa McCallan alla splendida Rocchetta Mattei di Grizzana Morandi (Bologna).Il brano Figlio Perduto è una rivisitazione dell’Allegretto dal secondo movimendo dalla 7a in La maggiore di Beethoven, Op. 92, riarrangiato originariamente da Michael Soltau per il sopranoinglese Sarah Brighman, e con il testo dell’italiana Chiara Ferrau.Il nuovo arrangiamento del bolognese Michele Turchi per la voce unica di LaLa McCallan, personaggio creato da Daniele Pacini, ha fatto impazzire tutti
Ti potrebbe piacere anche

I più letti