Società

Le feste vip della settimana: arte e cultura al centro degli eventi modaioli

L'omaggio a Marta Marzotto, l'apertura del Cenacolo di Artum e la mostra del Maestro Amedeo Brogli

Grande apertura di stagione per il Cenacolo di Arturo Artom. Location è stata fantascientifica: una casa interamente domotica, creata dall'imprenditore Fabio Tacchinardi.

E prima edizione con Elizabeth Lee Martinez, nuovo Console Generale degli Stati Uniti, che ha dialogato con Barbara d'Urso, Rossana Orlandi e tante altre personalità che hanno partecipato all'evento.

Tutto pronto a Milano per il grande omaggio a Marta Marzotto che si svolgerà al Teatro La Cometa dal titolo "Verdi legge Verdi". Oltre a molte personalità saranno presenti i figli Matteo e Diamante. 

Infine grande opening romano della mostra Vedute Romane e figuredel Maestro Amedeo Brogli, allievo di Renato Guttuso, che si è svolta presso la Coffee House di Palazzo Colonna.

Inaugurazione del nuovo studio di Milano di medicina estetica della dott.ssa Paola Tarantino, vestita da Luigi Gaglione. Tante le "signore bene" milanesi accorse in corso Magenta per l'occasione. Nella foto i dottori Guido Costante e Paola Tarantino con Federico Guiscardo Remondini
Ti potrebbe piacere anche

I più letti