foto ufficio stamppa music in
foto ufficio stamppa music in
foto ufficio stamppa music in
Società

Le feste vip della settimana

Giro del mondo tra gli eventi più glam dello showbiz

Arturo Artom e Alessandra Repini Arturo Artom e Alessandra Repini foto artom

Cenacolo a casa dell'ambasciatore Phillip Reeker, console generale USA, organizzato da Arturo Artom, nella foto con la compagna Alessandra Repini: il banchiere è riuscito a radunare uno straordinario parterre: da Piero Chiambretti a Michelangelo Pistoletto, da Germano Celant a Francesco Micheli, da Maria Luisa Trussardi con la figlia Gaia a Eliana Miglio, da Fiorenza Locatelli a Federico Guiscardo, Elio Messi e Alessandro di Sarno

beyonce Beyonce foto karla otto press office

All’incontro dei Los Angeles Clippers, Beyoncé ha indossato i sandali NUDIST di Stuart Weitzman: Beyoncè elegante e bella

MARCHESA_MARTA_BRIVIO_SFORZA-MARTINA_MARANI-CONTESSA_MARTA_MARZOTTO-L'IMPRENDITRICE_TJASA_DORNIK L'imprenditrice Tjasa Dornik, La Marchesa Marta Brivio Sforza, Martina Marani, Cortessa Marta Marzotto foto press office Tjasa Dornik

Marta Marzotto in compagnia dell'imprenditrice Tjaša Dornik, proprietaria del brand Bollicine di Stile che ha lanciato l'innovativa app My Sparkling Diary, un esclusivo diario di moda e di stile sempre consultabile sul proprio smartphone. Personalità come Marta Marzotto e Luca Marzotto sono stati i primi a credere in questo progetto e supportarlo con entusiasmo, insieme al fondo Meta Ventures.Tjaša Dornik e Marta Marzotto sono state protagoniste di una visita guidata al Museo Poldi Pezzoli. Nella foto, da sinistra: la marchesa Marta Brivio Sforza, Martina Marani, Marta Marzotto e Tjaša Dornik

Francesco Stella Francesco Stella foto ufficio stampa margutta

Tra suoni e cocktail, piatti futuristici e grandi opere storiche, è stata inaugurata, presso Il Margutta Vegetarian Food & Art di Tina Vannini, nella romana via Margutta, la mostra "FuturParoLibere + Daniele Lombardi", a cura di Francesca Barbi Marinetti, nipote del fondatore del Futurismo Filippo Tommaso Marinetti.

L'esposizione si propone come un sentito omaggio al lungo e ricco percorso del compositore, noto in tutto il mondo. Ricco il parterre di ospiti, tra artisti, giornalisti ed addetti del settore: sono intervenuti durante il vernissage, oltre al  Maestro Daniele Lombardi, anche l'attrice Mita Medici, l'attore Francesco Stella, l'ex Miss Italia Nadia Bengala, la psicologa Irene Bozzi, il chirurgo plastico Ludovico Palla, lo stylist Marco Scorza, l'attrice Ketty Roselli, il pianista Antonio Nasca, la scenografa Marina Luxardo, l'autore e regista Leonardo Petrillo, la pittrice Giovanna Rasario.

Mostra Raddison Hotel Mostra Raddison Hotel foto ufficio stampa TG

Giovedi 4 marzo grande mostra al Raddison Hotel, a Roma, organizzata da Luisa Berio e Lorenzo D'Elia. 300 invitati si sono fermati fino alle 3 del mattino

foto karla otto press office Heavensake foto karla otto press office

Per celebrare il lancio di Heavensake, il primo sake franco-giapponese, A BETTER HIGH PARTY ha ospitato performance live come  il Kinbaku dell’artista giapponese Kinoko Hajime e uno show Rockabilly. Il party ha celebrato l’unione creativa tra la cultura giapponese e quella francese da cui Havensake è nato per creare l'autentico Junmai Daiginjo sake. Il party si è protratto fino a tarda notte accompagnato dalla musica di Virgil Abloh e SOLUMON. Erano presenti,tra gli altri, Cara Delevingne, Raf Simons, Toni Garrn, Kelly Rowland, Anna Cleveland, Pat Cleveland, Paul Van Ravenstein, Noomi Rapace, Anja Rubik, Daria Strokous, SOLOMUN, Giorgia Tordini, Etienne Russo, Loan Chabanol, Caroline de Maigret, Elisabeth Von Thurn und Taxis, Noor Fares, Gilda Ambrosio, Carl Hirschmann, Giovanna Battaglia, Virgil Abloh, Sabine Getty, Remo Ruffini.

osvaldo supino miami Osvaldo Supino Ufficio Stampa Supino

"Sono felice, emozionato e ancora un po' stordito. Non so ancora cosa canterò, che cosa combinerò e già tremo solo all'idea... Ma sono pronto!!".

E' così che il trasgressivo Osvaldo Supino annuncia di persona attraverso la sua pagina Facebook il suo primo concerto a Miami. Il cantante indipendente italiano, tra i più amati all'estero , si esibirà per la prima volta nella storia degli artisti italiani sul palco del MIAMI BEACH PRIDE il prossimo 10 aprile davanti a 130.000 spettatori.

Dopo il World Pride di Londra nel 2012 e il Pledge Antibully di New York, anche questa volta Osvaldo Supino è il primo ed unico artista italiano a essere presente nella line up del prestigioso festival.

Un nuovo punto importante nella carriera di Osvaldo Supino, il cui progetto discografico è nato anni fa sul web e si è imposto concretamente, tanto da avere 7 singoli, 2 album e 1 ep ad aver debuttato nella top 10 dei più venduti su iTunes, oltre alle 6 milioni di views conteggiate solo nel 2015, 2 premi pivi, 2 nickelclip, 1 premio unicef, 1 premio rivelazione MEI e 3 nomination ai BT Digital Music Awards

marco boriello Marco Boriello Instagram

"Ripeto per l'ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa, che a Cortina sono stata da sola con le mie amiche e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate. Quindi io cambierei il titolo e invece de ‘l’incontro segreto’ avrei scritto ‘l’incontro che non c’è mai stato’. Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno".

Così parlava Belen Rodriguez riguardo il fantomatico incontro con il suo storico ex Marco Boriello.

Oggi il calciatore, ex della showgirl, posta una foto su Instagram a letto con un paio di pantaloni che coprono le pudenda: raramente niente di meno erotico era stato visto... L'icona sexy vuole forse in questo modo scoraggiare le fan e Belen, visto che oggi si parla di una sua amicizia profonda con un'internauta?

In ogni caso, questa foto è già diventata un "cult".  Poche sere fa cena da Giannino per Boriello in compagnia di cari amici.

Vincenzo Bocciarelli e Kiko Nalli Vincenzo Bocciarelli e Kiko Nalli foto agenzia TG

Kikò Nalli, il famoso hair stylist tutor del programma Rai "Detto Fatto", è diventato anche il testimonial dei prodotti Kardashian Beauty delle famose sorelle americane.
Per festeggiare questo importante traguardo lavorativo si è svolto un cocktail party con ospiti vip chiamati dalla PR ed Organizzatrice d'Eventi Elena Parmegiani.
Tanti i volti noti presenti al party: Sofia Bruscoli, Marcelo Fuentes, Vincenzo Bocciarelli, Claudia Conte, Francesca Valtorta, Emanuela Tittocchia, Elena Ossola, Maria Monsè, Janet De Nardis, Rodolfo Corsato, Jolanda Gurreri, il Principe Guglielmo Giovannelli Marconi ed il Marchese Giuseppe Ferrajoli

foto ufficio stamppa music in Music In foto ufficio stamppa music in

Venerdi 4 marzo Simone Albensi ha aperto le porte del nuovo locale più cool della Capitale, ovvero il Music In .Frequentato da vip e imprenditori, la location dovrebbe ospitare la festa per Meryl Streep in arrivo a Roma.

Vespa Vespa Press Office Vespa

Una delle poche volte che un fashion blogger viene scelto per una campagna pubblicitaria mondiale: stiamo parlando di Gian Maria Sainato, già testimonial di Tiffany e ambassador per Bulgari. Conta infiniti seguaci e i suoi video hanno raggiunto quasi trenta milioni di visualizzazioni. Ora, come dicevamo, è testimonial della campagna mondiale di Vespa e i suoi impegni sono veramente tanti. Gian Maria Sainato ha in programma un nuovo format proprio dedicato ai fashion blogger. Quello che lo contraddistingue da altre star del web è la classe e la raffinatezza. Tra i suoi amici, il grande Willem Dafoe, Gigi Hadid,
Pippa Middleton. Per consacrare il suo successo, grande festa a Milano al De Ponti, nuovo ritrovo glamorous

Ti potrebbe piacere anche

I più letti