Kristen Stewart e Robert Pattinson insieme: ecco la foto
Kevin Winter/Getty Images
Kristen Stewart e Robert Pattinson insieme: ecco la foto
Società

Kristen Stewart e Robert Pattinson insieme: ecco la foto

Paparazzata un'uscita a Los Angeles – La fotostoria e tutte le news

Dopo le voci di riconciliazione fra Kristen Stewart e Robert Pattinson, ecco la foto che certifica la reunion: i due hanno infatti trascorso la serata di domenica al Ye Rustic Inn di Los Angeles, dove i paparazzi li hanno beccati insieme.
Risultato: un esercito di tabloid sta pubblicando le prime immagini dei vampiri fianco a fianco da quando è scoppiato lo scandalo delle corna (interessa uno scatto fra i tanti? L'edizione cartacea del Sun promette un intero servizio, mentre etonline ha già postato una fotografia) .

Non si è trattato di un'uscita romantica, considerato che la coppia era accompagnata da una decina di amici. In ogni caso, i presenti giurano di averli visti sereni, rilassati, affettuosi: il solito cotè di atteggiamenti amichevoli che da qualche tempo accompagna i loro avvistamenti e che riempie di entusiasmo i loro fan.

Mentre però fanno il giro del mondo le prime foto insieme, non si placa affatto il dubbio che si tratti di una messa in scena per aumentare l'attenzione sull'uscita nelle sale di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2. Questa volta è TMZ a sollevare la questione proponendo anche un sondaggio tra i propri lettori. Il succo è questo: "Hanno davvero riallacciato i rapporti e la vicinanza con la premiére del film è solo casuale? Oppure non sono affatto insieme ed è tutta una finta in favore della pellicola? O ancora, sono sempre stati una coppia, non si sono mai lasciati e la "crisi" è stata un'invenzione del marketing?".

Al momento i lettori di TMZ rispondono così: il 52% dice che non sono insieme, il 27% che non si sono mai lasciati e il 21% che invece la storia della crisi e della riconciliazione è sincera. Insomma, il grosso non scommette sul romanticismo.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti