Kim Kardashian e Kanye West, divorzio in vista?
Gettyimages
Kim Kardashian e Kanye West, divorzio in vista?
Società

Kim Kardashian e Kanye West, divorzio in vista?

Per la lady del trash Usa sarebbe il terzo

Il momento d'oro di Kim Kardashian sarebbe messo a rischio dalla brutta aria che tira a casa. Nonostante Kim abbia più volte detto di voler dare presto un fratellino o una sorellina a North sembra che con il marito, il rapper Kanye West le cose non vadano bene.

Tutta colpa del lato B

La colpa della crisi sarebbe la "carriera" di Kim che mai come in questo periodo starebbe raggiungendo apici di popolarità inimmaginabili. Grazie all'ormai famigerata copertina di Paper la Kardashian ha davvero "spaccato internet" e in Usa la sua fama (e il su cachet) stanno lievitando. Mentore della popolarità di Kim è, da sempre, la madre, Kris Jenner, che muove da tempo i fili delle sue figlie burattino tramutate in icona stessa della fama fine a se stessa.

Amore puro

Pare che tutto questo a Kanye non vada più bene, almeno a giudicare da quello che una fonte anonima ha dichiarato a RadarOnLine. "Kim - riporta il sito di gossip americano - ha detto alla madre Kris Jenner che lei e Kanye litigano in continuazione, e Kris le ha risposto che farà meglio a sistemare le cose, poiché la sua carriera non potrebbe sopravvivere ad un altro divorzio. Ovviamente è suonata come una minaccia. Ora come ora la carriera di Kim è ai suoi massimi storici, e lei ovviamente non vuole guastare le cose".

Non c'è due senza tre

Kim è già stata sposata due volte, la prima dal 2000 al 2004 quando è stata la moglie di Damon Thomas, la seconda per soli 75 giorni nel 2011 con Kris Humphries.

Adesso l'unione con West, al netto della bambina, è fonte di guadagni e visibilità per entrambi e Kim, prima di separarsi dal potente rapper sa di doverci pensare bene.

Passaggio di testimone

Per calmare le acque, da quanto si dice oltroceano, basterebbe che la madre della Kardashian facesse un passo indietro e lasciasse a Kayne la possibilità di tirare i fili della carriera della moglie. 'Dopo il matrimonio - continua la fonte anonima - Kanye avrebbe voluto diventare il nuovo manager di Kim, ma Kris non gli ha mai permesso di ottenere il suo controllo totale. Entrambi vogliono gestire la sua carriera, e Kanye crede di essere un visionario e di avere idee di gran lunga migliori rispetto a quelle di Kris'.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti