Katy Perry e Orlando Bloom insieme al party seguito alla notte degli Oscar
Twitter
Katy Perry e Orlando Bloom insieme al party seguito alla notte degli Oscar
Società

Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati

La rivista People pubblica il comunicato congiunto della coppia che arriva dopo le insistenti voci di crisi

Domenica scorsa al party seguito alla notte degli Oscar, Katy Perry e Orlando Bloom sono arrivati insieme e insieme hanno posato per i fotografi, ma chi era lì giura che i due non si siano quasi mai rivolti parola e in molti, all'ombra degli Academy, hanno iniziato a subodorare quello che People ha confermato oggi: Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati.

Il magazine Usa pubblica il solito comunicato congiunto che recita: "Prima di eventuali rumor o notizie false Katy e Orlando vogliono far sapere che si sono lasciati d'amore e d'accordo".

LEGGI ANCHE: "Katy Perry e Orlando Bloom stanno insieme"

LEGGI ANCHE: "Orlando Bloom e Katy Perry in versione Babbo Natale"

Pare che alla base della decisione di prendere strade separate ci siano i crescenti impegni della cantante in fase di promozione del singolo Chained to the Rhythm. Anche Bloom è sempre più preso dal suo ruolo di Ambasciatore Unicef in giro per il mondo e le strade non potevano che separarsi dopo più di un anno di relazione.

Non è la prima volta, però, che i due provano a lasciarsi. Era già successo lo scorso anno, ma dopo un paio di mesi era tornato il sereno e avevano scelto di darsi una seconda possibilità. Che non ci sia il due senza il tre?

Instagram
Orlando Bloom e Katy Perry in visita all'Ospedale per Bambini di Los Angeles
Ti potrebbe piacere anche

I più letti