Gettyimages
Società

Jennifer Lawrence e Chris Martin: ritorno di fiamma?

Mentre l'ex moglie Gwyneth Paltrow rimpiange il marito, lui flirta con l'ex fidanzata

Il 2015 è appena iniziato e già ad Hollywood e dintorni è tempo di flirt e pettegolezzi. Ad aprire il nuovo anno gossipparo ci pensa l'ex coppia - subito scoppiata - formata dall'attrice premio Oscar Jennifer Lawrence e dal cantante Chris Martin.

Dopo che il leader dei Colplay ha detto addio a Gwyneth Paltrow e ai 10 anni di matrimonio insieme, ha iniziato a frequentare la Lawrence travolta, però, dallo scandalo delle foto rubate dal suo account iCloud.

La relazione, gustosa in termini di gossip, è così finita in pochi mesi e Chris veniva dato in fase di riavvicinamento con la Paltrow. Lo scorso 30 dicembre, però, Chris e Jennifer sono stati paparazzati insieme da un utente di Twitter che ha subito condiviso la foto e, contattato da People, ha raccontato: "Erano immersi nella loro conversazione. L'uno nell'altra, tanto da non interessarsi minimamente a chi stava intorno a loro. Chris aveva occhi solo per Jennifer, stava veramente ascoltando quello che lei diceva".


Jennifer e Chris paparazzati insieme al ristoranteTwitter

Insomma, mentre solo un paio di giorni fa Gwyneth Paltrow aveva dichiarato di rimpiangere il marito chiedendosi se la separazione sia stata la scelta giusta, lui se ne stava tranquillo a cena con la Lawrence senza pensare all'ex consorte.

E dire che, secondo alcuni, uno dei motivi di dissidio tra il cantante e l'attrice era proprio nato dall'invadenza della Paltrow nella vita della neo coppia. Un'ex onnipresente e noiosa che avrebbe scoraggiato Jennifer dal continuare la relazione con Martin. Pare, però, che alla fine l'amore abbia trionfato e che i due stiano cercando di darsi una seconda possibilità.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti