Società

Quel ramo (vip) del lago di Como

L'ultimo in ordine di tempo è il Pallone d'oro Lionel Messi, che ha preso casa sulle sponde del Lario. Ma la lista dei vip che scelgono la vista lago è lunga..

Il primo ad aver preso casa (e forse ancora il più famoso) è George Clooney, che a villa Oleandra trascorre parte del suo tempo libero. La stessa villa Oleandra che Robert De Niro voleva comprare la scorsa estate. Ora anche il pallone d'oro Lionel Messi ha acquistato una dimora, seguendo l'esempio dei suoi colleghi David Beckham e Cristiano Ronaldo, mentre José Mourinho ha venduto di recente. Ma la lista dei vip con casa dalle parti di Como (o in Italia) è lunga..

Getty Images

Tra i vip che hanno "affollato" le sponde del Lario la scorsa estate si conta anche Shakira,  immortalata insiene al compagno Piquè, giocatore del Barcellona. Sono stati in vacanza sul lago di Como anche Emily Blunt, Matt Damon e consorte, Maryl Streep, David Schwimmer, Stella McCartney, il "Boss" Bruce Springsteen e persino l'ex governatore della California e attore noto Arnold Schwarzenegger.

I più letti