Instragram
Società

Gravidanze vip: vere o presunte volano le cicogne del 2015

Se quella di Raffaella Fico pare una bufala, Zooey Deschanel e Jennifer Love Hewitt hanno confermato di aspettare un figlio

Vestiti comodi, maglie larghe, un look poco sexy che mal si addice ad una panterona come Raffaella Fico. La somma di questi indizi aveva fatto pensare all'inizio di una nuova gravidanza per la soubrette napoletana che, via Instagram, aveva preso l'abitudine di postare foto con outfit decisamente informali. In realtà, dopo lo scatto in tuta e abbracciata al promesso sposo Gianluca Tozzi, ne sono arrivati altri ben più sexy e molto "piatti".

Nessun pancione, dunque, parrebbe in arrivo per Raffaella che, dopo l'esperienza della maternità solitaria avuta con la piccola Pia parrebbe volersi prendere più tempo per se stessa.

Incinta e felice è invece Wanda Nara che, sulla cover della rivista argentina Caras, si mostra in tutto il suo splendore materno abbracciata al marito Mauro Icardi. Presto i due diverranno genitori della piccola Francesca, la bambina che porta il nome del Papa e che è stata tanto voluta e cercata.

Volano le cicogne anche ad Hollywood e dintorni con le attrici del piccolo schermo Usa che hanno deciso di inaugurare alla grande il 2015.

Primo figlio in arrivo per la star di New Girl Zooey Deschanel incinta del neo compagno Jacob Pechenik. Pochi mesi per capire che Jacob è l'uomo della sua vita e che è quello giusto col quale fare un figlio.

Ci ha messo, infine, solo 14 mesi Jennifer Love Hewitt a concedersi una gravidanza bis. L'interprete di Ghost Whisperer aspetta infatti il suo secondo figlio, concepito poco più di un anno dopo Autumn, il bimbo frutto del matrimonio (celebrato nel novembre del 2013) con Brian Hallisay.

Gettyimages
Zooey Deschanel è incinta del compagno Jacob Pechenik
Ti potrebbe piacere anche

I più letti