Nina Moric:"Sono stata violentata da mio padre"

La confessione choc arriva prima dell'addio al compagno Massimiliano Dossi

Nina Moric (Credits:Instagram)

Barbara Pepi

-

La storia d'amore (con tanto di matrimonio in Cambogia ) tra Nina Moric e l'imprenditore Massimiliano Dossi è finita. A rendere ufficiale la separazione è stata la stessa Moric che su Twitter ha cinguettato: "Nulla è per sempre... Addio Amore Mio prenditi cura di te... Nina"

cinguettio2_emb4.jpg

L'ex Signora Corona sta vivendo un momento molto difficile. Lo scorso sabato intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo la modella croata ha confessato il suo passato da incubo: "Da ragazza sono stata violentata da mio padre. Da bambina sono finita in ospedale molte volte per colpa di mio padre che mi violentava. Negli anni ho avuto problemi di autolesionismo e anoressia perché pensavo che quel che era successo fosse colpa mia. È anche per questo motivo che sono scappata dalla Croazia a soli 16 anni".     

La scelta di raccontare solo ora il suo tremendo passato nasce dal desiderio di scrivere un libro che possa essere di aiuto alle giovani donne che condividono lo stesso incubo. 

"Ho intenzione di scrivere un libro sulla mia vita - ha dichiarato la modella - e parlerò sicuramente di quello che mi è successo per dare forza e coraggio alle tantissime ragazzine che vivono quello che io ho vissuto da piccola. Non sento mio padre da oltre cinque anni e provo per lui solo indifferenza. Oggi ho superato la cosa, ed è per questo che riesco a parlarne".

Sembrava che la ritrovata centralità dopo l'anoressia, i problemi con l'alcool e le difficoltà seguite alle separazione da Fabrizio Corona , fosse merito proprio del suoi nuovo compagno, di quel Massimiliano Dossi che Nina nel giro di tre mesi ha prima conosciuto e poi sposato

Perfino la scelta di rinunciare alle sue vistose protesi sul viso per cercare un look più naturale sembrava in sintonia con una maggiore serenità sentimentale, ma a quanto pare così non era. 

Molte le critiche che sono arrivate a Nina su Twitter accusata di non essere in grado di tenersi un uomo. A queste accuse è la stessa Moric a rispondere: "Alcune volte lasciarsi non significa amarsi più ...Io lo amo ancora e il mio sentimento rimane... Sono stata incompresa" 

cinguettio1_emb4.jpg

Incomprensioni e bisticci letali come quelli che avevano causato la fine di un'altra storia d'amore a detta di Nina "eterna", cioè quella col pilota Matteo Bocci . Con Bocci erano stati sei mesi di love story documentata minuto per minuto su Twitter con foto sotto alle lenzuola e cuoricini negli occhi. Anche in quel caso la storia era finita male.

© Riproduzione Riservata

Commenti