
Forbes: la classifica delle donne più ricche
La top 10 premia Oprah Winfrey, seguono Britney Spears e Taylor Swift
Chi sono le donne più pagate delle star system? Come sempre, ce lo dice l’autorevole Forbes, che ha pubblicato la classifica Hollywood’s Highest-Paid Women, ovvero la top 10 delle dive più ricche a Hollywood e dintorni. Il calcolo è stato fatto sul periodo che va da maggio 2011 a maggio 2012.
In cima alla lista troneggia con ampio distacco sulle inseguitrici Oprah Winfrey, mentre le medaglie di bronzo e d’argento vanno rispettivamente a Britney Spears e Taylor Swift. Fuori dal podio, ma con il portafogli comunque ben fornito, troviamo nell’ordine: Ellen DeGeneres, Rihanna, Lady Gaga, Jennifer Lopez, Gisele Bundchen, Katy Perry, Judy Sheindlin. Per i dettagli date un occhio alla gallery.
Olycom
Posizione #3 - Taylor Swift con 57 milioni di dollari. Con i suoi 22 anni, la cantante statunitense è la più giovane del lotto. Si calcola che nel suo ultimo tour ogni concerto abbia incassato mediamente più di 1 milione di dollari. E i successi non finiscono qui, se è vero che il nuovo single We Are Never Ever Getting Back Together (preludio all’album Red) è divenuto disco di platino nel giro di un mese.